x

x

Gf Vip 7, Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi ai ferri corti: scoppia la seconda lite di questa edizione

Sembrava tutto molto idilliaco e piacevole, e invece nel giro di 24 ore sono già scoppiate due liti. Questa volta i protagonisti sono Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi e l’amore platonico tra i due

di Eleonora Galli | 24 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Via alla seconda lite nella Casa del Grande Fratello Vip! I presupposti vi erano tutti, mancava la miccia che facesse esplodere una delle due parti. Dopo il duro scontro tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà, si sono accodati anche Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi. I due che avevano manifestato di provare una certa simpatia l’uno nei confronti dell’altro, non sono riusciti a reggere il peso delle incomprensioni di un rapporto nato all’interno di un gioco televisivo e sono esplosi, con tanto di parole e accuse pesanti.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi al centro delle critiche: cos’è successo?

I presupposti per lo scoppio della bomba risalgono ad un paio di giorni fa. Elenoire ha manifestato un interesse nei confronti di Luca Salatino, affermando che anche questo proverebbe dei sentimenti palesi nei suoi confronti e non una semplice amicizia. Tuttavia, lo chef si è sempre dichiarato innamoratissimo della sua fidanzata Soraia, conosciuta sul trono di Uomini e Donne, tanto da dedicarle lacrime di nostalgia e parlare sempre di lei.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella e Giaele fanno fuoco e fiamme: nella notte scoppia la prima litigata

Nonostante ciò, Elenoire ha continuato imperterrita nella convinzione che tra loro non ci fosse solamente amicizia. Inutili le parole degli altri inquilini che hanno provato a farla ragionare, come Sara Mancuso che ha tentato di spiegarle che gli scambi con l’ex tronista erano puramente giocosi, oppure Antonino Spinalbese che ha dichiarato di “non aver notato nulla”. Ma l’influencer è inarrestabile dichiarando: “Mente perché non me lo direbbe mai. Ti pare che io a 47 anni dopo il trascorso di vita che ho, mi vado ad invaghire quando non c’è una base? Poi se lui ha paura, ok in molti ne hanno”.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, Marco Bellavia e Pamela Prati: il primo corteggiamento nella Casa è iniziato

Gf Vip 7 Elenoire Luca lite: “Ti sei vergognato come fanno tutti!”

Dopo questa confessione di Elenoire ad Antonino, quest’ultimo si è sentito in dovere di andare a riferire a Luca ciò che ha potuto ascoltare. A questo punto però l’ex tronista ha sbottato: “Tutto quello che stai dicendo lo hai vissuto nella tua testa, nella realtà non esiste! Stai dicendo tutte stron**te perché ti ho cantato una canzone d’amore? Ma che c**o stai a dì? Ma secondo te cosa ti ho fatto capire? Ma secondo te se mi vergognavo neanche ci scherzavo con te!”. A ciò la soubrette ha risposto urlando: “Ma finiscila! Io dico quello che penso e non mi devi rompere! Io quello che sento dico! Tu devi farlo sapere a tutti! Lo hanno capito tutti che ami la tua fidanzata, hai messo i manifesti, basta! Sono due giorni che spacchi i cogli**ni! Mi stai dando della scema?”.

Lo scontro è poi degenerato in una vera e propria accusa di transfobia nei confronti di Luca: “Tu hai visto la clip e ti sei vergognato come fanno tutti! Come fanno tutti! Sei uguale a tutti gli altri! Parli di rispetto ma hai fatto peggio! Io non ho travisato proprio niente!”. La discussione si è interrotta nel momento in cui, a queste parole, Luca si è allontanato non volendo più ascoltare nulla. Elenoire ha quindi continuato a inveire insieme agli altri vipponi: “Lui è fidanzato, non io! Dice che ama la fidanzata solo per far capire che con me non c’è niente. Io non ho travisato niente con nessun uomo qua dentro, solo con lui? Chissà come mai”. In questo momento il clime nella casa è molto teso con i concorrenti divisi tra Elenoire e Luca, mentre il web prende le parti dello chef giudicando la reazione dell’influencer al rifiuto troppo sopra le righe. Forse ci troviamo davanti ad un mix di verità e show?