Daniela Martani confessa ai follower: “Non potrò avere figli”

Daniela Martani ha annunciato con un post su Instagram che non potrà avere figli. Piena di dolore, per la prima volta fa cadere la corazza e decide di parlare della sua sofferenza.

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2022
Foto: Instagram @danielamartani

Daniela Martani non ha bisogno di presentazioni ormai: sicuramente l’avrete conosciuta quando ha partecipato al Grande Fratello nel 2009, e a L’Isola dei Famosi nel 2021. La Martani è nota al pubblico per le varie polemiche scaturite da alcune sue dichiarazioni rilasciate nel corso degli anni, alcune delle quali hanno fatto stizzire personaggi come Selvaggia LucarelliChiara Ferragni, Fedez, e Giulia De Lellis. Questa volta però, l’ex naufraga ha parlato di sé, rivelando alcuni dettagli privati del difficile momento che sta attraversando.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini, parlano i suoi legali: “Notizie distorte, privacy violata”

La 49enne ha rivelato che non potrà avere figli: “Sapete quanto io sia riservata e non ami parlare della mia vita privata che mi vede fuori dalle logiche del gossip e del chiacchiericcio, ma c’è una cosa che mi sta logorando dentro da 1 anno e mezzo ormai e non riesco più a far finta di niente. Non potrò mai più diventare madre”, ha scritto. Daniela è sempre apparsa come una donna forte, ma questa volta ha deciso di mostrare le sue debolezze; d’altronde sfogarsi può aiutare molto ad elaborare le difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

 

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli una furia su Daniela Martani: “Dovete vergognarvi”

Tutto ha avuto inizio dal momento successivo all’ uscita da L’Isola dei Famosi. Daniela ha dichiarato che ha sofferto di amenorrea per unpo’ e inizialmente ha pensato che dovesse semplicemente tornare alla normalità, dopo aver perso gli equilibri dell’organismo sull’Isola, ma dopo approfondimenti medici ha avuto la risposta. “Non potrò mai avere figli”, ha rivelato, per poi aggiungere: “Dentro di me c’è un buco profondo di dolore”.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Roma, il triste annuncio su Instagram: “Ho perso la mia bambina, chiedo rispetto”

Daniela Martani Instagram figli: l’ipotesi dell’adozione

La soluzione sarebbe un’adozione monoparentale, dato che la Martani è single, però come sappiamo, in Italia non è concessa questa possibilità: “Una profonda ingiustizia sociale che in altri paesi non esiste”, si è sfogata l’ex hostess. E poi ha concluso: “Sono sempre stata abituata a non mostrami mai debole… Ora però la falla nella corazza è troppo profonda e a volte sopportare tutto è davvero difficile”. Ovviamente i messaggi di conforto sotto il post sono stati tantissimi e auguriamo a Daniela di superare questo doloroso momento il più presto possibile.