Aurora Ramazzotti incinta, la reazione di “nonna” Michelle

Questa mattina Aurora Ramazzotti ha finalmente annunciato di essere incinta, la reazione della futura nonna Michelle Hunziker è arrivata poco dopo e non poteva che essere al settimo cielo!

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2022
Foto Instagram @therealhunzigram

Aurora Ramazzotti dopo la notizia sganciata da Chi ha finalmente ammesso di essere incinta, lo ha confessato tramite un video divertente pubblicato su Instagram. Ed ora, anche la futura nonna Michelle Hunziker può finalmente esprimere la sua gioia. Dopo un periodo in cui Michelle non ha potuto dire niente per rispetto della figlia, adesso può condividere con tutti le forti emozioni che ha provato a seguito della splendida notizia, di cui lei ovviamente, era già a conoscenza.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti è incinta, arriva la conferma con un video: “Non era il momento di dirlo”

Michelle Hunziker è al settimo cielo, a 45 anni la conduttrice è pronta a diventare nonna per la prima volta e non è riuscita a trattenersi dal mostrare tutta la sua felicità. La conduttrice ha aspettato circa un’oretta per commentare l’annuncio di Aurora e, dopo aver condiviso il suo video, le sue parole non potevano che essere d’amore: “Ebbene sì, ora si può dire. Solo a scriverlo piango! Vi amo”. Ha scritto la Hunziker nelle storie Instagram.

LEGGI ANCHE > Hunziker e Trussardi di nuovo vicini? Vittorio Feltri spera di sì

Ma per capire quanto davvero sia felice di diventare nonna basta guardare la sua storia successiva: un video registrato mentre è in palestra ad allenarsi e la personal trainer le chiede: “Nonnina sei pronta a fare il prossimo esercizio?” e Michelle a gran voce risponde sì e salta. Un momento di enorme euforia che deve essere gridato ovunque. Anche sotto al post-annuncio di Aurora, mamma Michelle, che ha avuto la 25enne insieme all’ex marito Eros Ramazzotti, ha espresso tutta la sua felicità: “Finalmente nonna”, ha scritto.

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, Antonio Ricci: “Baglioni? Allora che denunci anche Michelle Hunziker”

Aurora Ramazzotti incinta: le reazioni del nonno e del papà

Il commento del futuro nonno Eros Ramazzotti non è ancora arrivato, siamo sicuri che sia al settimo cielo anche lui, probabilmente vuole godersi il momento e non darne spettacolo, d’altronde si sa, lui è un uomo riservato. Invece, il futuro papà Goffredo Cerza ha postato lo stesso video di Aurora commentandolo con l’emoticon della rosa rossa. Insomma, sarà sicuramente un periodo di gioia per la giovane coppia, così come per il resto della famiglia, non ci aspetta che attendere il giorno in cui annunceranno il sesso!