x

x

Aurora Ramazzotti è incinta, arriva la conferma con un video: “Non era il momento di dirlo”

Aurora Ramazzotti è incinta, lo ha confermato lei stessa con un video condiviso su Instagram, spiegando anche perché finora ha mantenuto il silenzio

di Beatrice Anfossi | 23 Settembre 2022
Foto: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti è incinta, e ora è ufficiale. Lo ha confermato – finalmente – lei stessa con un video su Instagram realizzato ad hoc, dopo la notizia sganciata da Chi che aveva scatenato il gossip senza ricevere però nessuna conferma né smentita. La figlia di Michelle Hunziker, classe 1996, darà quindi alla luce il suo primo figlio con il fidanzato ormai storico Goffredo Cerza.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti incinta, sarà mamma nel 2023: esplode il gossip

Nel video condiviso sul profilo Instagram di Aurora si vedono comparire in sovraimpressione tutte le notizie che negli anni – addirittura fin dal 2016, quando lei aveva solo 21 anni – hanno ipotizzato una gravidanza della Ramazzotti, poi puntualmente smentite. Fino ad arrivare al 23 settembre 2022, quando un’Aurora decisamente su di giri aspetta sul letto il fidanzato che le porta il cheeseburger che lei “aveva ordinato”. Di fronte alle strane voglie della fidanzata, Goffredo le chiede ironico: “Ma non è che sei incinta?“. A quel punto lei risponde: “Ma certo che sono incinta! Non vedi che ho le tette enormi? E poi abbiamo messo su tutto ‘sto set soltanto per quello”.

Ancora una volta, Aurora Ramazzotti si gioca la carta dell’ironia, dopo un periodo sicuramente non facile. “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare“, ha scritto lei nella didascalia che accompagna il video. “Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”. Ora però tutto è confermato e la famiglia può condividere con il pubblico la propria gioia: è vero, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventeranno nonni!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)