Cecilia Rodriguez annuncia: “Sono ufficialmente a dieta. Non per dimagrire ma per guarire”

Cecilia Rodriguez ha raccontato ai follower di avere qualche problema di salute che l’ha portata ad allentare la sua presenza sui social. Ha dovuto cominciare una dieta per tornare a stare bene

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2022
BUDAPEST, HUNGARY - NOVEMBER 14: Cecilia Rodríguez attends the MTV EMAs 2021 at the Papp Laszlo Budapest Sports Arena on November 14, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Kate Green/Getty Images for MTV)

Negli ultimi tempi ai follower di Cecilia Rodriguez non è sfuggita la sua minor presenza sui social rispetto al solito e nemmeno la sua assenza ad alcuni eventi mondani. Recentemente è circolata persino l’ipotesi che dietro la sua assenza potesse esserci una gravidanza segreta. Nulla di tutto ciò a quanto pare. Alla fine l’influencer ha deciso di fare chiarezza, confessando le ragioni che l’hanno portata a prendersi una pausa.

LEGGI ANCHESelvaggia Roma, il triste annuncio su Instagram: “Ho perso la mia bambina, chiedo rispetto”

È arrivato il momento che mi prenda cura di me“, ha detto Cecilia sui social. E ha anche confessato di aver iniziato una dieta per motivi di salute. “Volevo solo comunicarvi che sono ufficialmente a dieta. Non per dimagrire ma per guarire”, ha spiegato ai suoi follower. Proprio loro, negli ultimi giorni, avevano manifestato segni di preoccupazione per la sua mancanza. La Rodriguez ha così smentito le voci su una ipotetica prima gravidanza.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser cane

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHECecilia Rodriguez è incinta? Il racconto su Instagram alimenta i sospetti

“Volevo dirvi, come avete visto nelle scorse settimane, che non sono stata bene, è arrivato il momento che io mi prenda cura di me. Quindi ho una dieta specifica, farò la brava“, ha ribadito Cecilia. Non ha specificato quale sia la patologia di cui soffre, anche se tutto lascia pensare che siano problemi di natura gastrointestinale. I suoi follower sanno quanto lei sia amante della buona tavola e seguire il regime alimentare specifico per lei non sarà facile.

LEGGI ANCHEIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez, cinque anni insieme e la dolce dedica su Instagram

Cecilia Rodriguez dieta Instagram: la sua storia d’amore con Ignazio Moser

Per fortuna potrà contare sul supporto di Ignazio Moser. Lo scorso 11 settembre la coppia ha festeggiato il quinto anniversario del loro primo incontro nella casa del Grande Fratello Vip. Da allora il loro sentimento è cresciuto giorno per giorno e ora formano una delle coppie più amate dei social. Sempre affiatati e innamorati, non hanno fatto mistero di desiderare di allargare la famiglia e i follower sognano insieme a loro.