x

x

Giorgio Mastrota ha sposato la sua Flo dopo 11 anni d’amore: il racconto

Il gran giorno è arrivato anche per Giorgio Mastrota che dopo 11 anni di fidanzamento ha deciso finalmente di convolare a nozze a Bormio

di Redazione Rumors.it | 21 Settembre 2022
Foto: Marco Provvisionato/IPA

Giorgio Mastrota, dopo 11 anni di fidanzamento, si è finalmente sposato. Lui e la compagna Floribeth Gutierrez, con cui ha avuto due figli, hanno detto finalmente a Bormio, in una cerimonia semplice ma ricca di emozioni, “É stata una giornata bellissima”, ha detto lui al settimanale Chi ed ha aggiunto: “C’è scappata la lacrimuccia”, quando ha visto Floribeth raggiungerlo all’altare vestita da sposa.

LEGGI ANCHE > Giorgio Mastrota si risposa dopo 30 anni, ma Natalia Estrada non ci sarà: ecco il motivo

La giornata è stata indimenticabile per i due sposi, che assieme ad un centinaio di amici hanno festeggiato iniziando con un pranzo tipico valtellinese, per poi concludere in discoteca. “Non ho tante frequentazioni nel mondo televisivo”, così ha giustificato il conduttore televisivo l’assenza di vip alle nozze. Inoltre è stata subito notata l’assenza della sua ex moglie Natalia Estrada, sulla quale ha commentato: “É normale, facciamo vite distanti. Ci sentiamo ogni tanto, l’altro giorno l’ho chiamata perché faceva 50 anni, peraltro portati benissimo. Mi ha detto: ‘Ho saputo che ti sposi, auguri!’ Basta, chiusa lì”.

Giorgio Mastrota

Foto: YouTube

 

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, i concorrenti della nuova edizione: biografie e foto

“La mattina io ero abbastanza tranquillo, Flo era un po’ più tesa di me”, ha confessato Giorgio, che ha aggiunto: “Invece dopo mi sono piacevolmente fatto fregare”, raccontando di come non abbia saputo trattenere le lacrime. Alla cerimonia erano presenti anche i figli della coppia, Matilde e Leonardo, di 9 e 4 anni, oltre agli altri figli dello sposo, ovvero la primogenita Natalia, nata dalla relazione con Natalia Estrada, assieme a suo marito e ai figli Sasha e Marlo, e Federico, il secondogenito dello sposo avuto da Carolina Barbosa.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, tutte le novità della nuova Casa: diventa sempre più grande…

Giorgio Mastrota matrimonio: dopo un lungo corteggiamento finalmente le nozze

Giorgio Mastrota ha conosciuto Floribeth Gutierrez in una palestra di Milano, riuscendo dopo un lungo corteggiamento a conquistarla. “L’ho corteggiata insistentemente per sei mesi”, ha raccontato lui. Le nozze erano in realtà già in programma da tre anni, ma la pandemia ha rallentato tutto. “Non è stata una scelta sull’onda dell’innamoramento iniziale… Abbiamo voluto esprimere davanti alle persone care il fatto che siamo felici e che qui stiamo proprio bene”, ha concluso Giorgio.