x

x

Brad Pitt scultore, le opere esposte in un museo in Finlandia: quello che sappiamo

Brad Pitt, da attore a scultore: la sua mostra conquista la Finlandia e lascia di stucco tutti i suoi fan. Ecco tutto quello che sappiamo…

di Redazione Rumors.it | 21 Settembre 2022

Brad Pitt, attore e produttore cinematografico statunitense, adesso ha 58 anni e una nuova passione: quella per la scultura. La notizia giunge dalla Finlandia, più precisamente da Helsinki, dove Brad ha esposto la sua prima mostra, costituita da nove opere, realizzata in collaborazione con Thomas Houseago e Nick Cave. Il primo è un noto artista britannico, mentre il secondo è una rock star australiana in fase di debutto.

LEGGI ANCHE > Venezia, Brad Pitt arriva sul red carpet (quasi) a sorpresa, e con le sneakers

“Per me e Nick, è un nuovo mondo e una prima esibizione. È semplicemente bello” queste le parole rilasciate da Brad Pitt alla televisione finlandese Yle, che certamente non si aspettava la visita di una star di tale calibro. Osservando più da vicino le opere realizzate dalla star, troviamo un imponente pannello realizzato in gesso, rappresentante una sparatoria, e altre sculture a forma di casa colpite da diversi proiettili.

Brad Pitt sconfitta tribunale custodia

Foto: AMPAS

 

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Emily Ratajkowski, flirt in corso? Il gossip non sussiste

Per Brad è stato “Un momento unico ed emozionante”, così ha raccontato all’AFP Sarianne Soikkonen, curatrice ufficiale del Sara Hildén Art Museum di Tampere, la terza città per estensione del paese scandinavo. Brad ha voglia di scoprirsi e di raccontarsi, di compiere un lavoro di introspezione, vuole conoscere cosa si cela dietro i suoi sbagli amorosi che hanno portato al collasso le sue relazioni precedenti.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Angelina Jolie, la guerra continua: lei chiede 250 milioni di risarcimento

Brad Pitt e Angelina Jolie: il divorzio dopo un brevissimo matrimonio

Infatti, come ricordiamo, il divo di Hollywood e l’intramontabile Angelina Jolie, nel 2018, hanno annunciato ufficialmente il divorzio della coppia. Un matrimonio durato poco, anche se il loro amore era scoppiato nel 2004, quando i due si conobbero sul set di Mr. & Mrs. Smith. Da quel momento, i due sono diventati la coppia più chiacchierata e paparazzata del mondo dello spettacolo.