x

x

Leonardo Pieraccioni si dichiara a Meghan con una canzone d’amore: il testo

Nel suo ultimo post su Instagram, Pieraccioni si dichiara alla Duchessa di Sussex, invitandola a casa sua. Vediamo come ha cercato di conquistarla…

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Leonardo Pieraccioni ha voluto dire la sua, in una maniera un po’ particolare e ironica riguardo la tanto discussa famiglia reale inglese. Recentemente ha pubblicato una dedica inaspettata ed insolita a Meghan Markle, dichiarandole il suo “amore” in una canzone, accompagnandosi con una chitarra. Dopo tutte le parole spese in questo momento di lutto, Pieraccioni ha voluto mostrarsi vicino alle notizie in maniera fuori dal comune.

LEGGI ANCHE > Amici 2022, tutte le anticipazioni: nuovi allievi, tanti ospiti e il ritorno di Mattia Zenzola

“A me mi garbi Meghan Markle, americana, se lasci il principe t’aspetto qui in Toscana“, inizia così la dedica. “E stai tranquilla la mi’ nonna non è regina, fumava il sigaro smoccolando la mattina. E tu mi garbi Meghan Markle, americana, basta con quel principe gnamo! Vieni qui in Toscana e tranquilla qui non c’è un mese di lutto, c’è il lampredotto da digerì col rutto”. Si può dire che la fantasia e la simpatia non manchino all’attore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Pieraccioni (@leonardo_pieraccioni)

 

LEGGI ANCHE > Leonardo Pieraccioni cambia look: irriconoscibile su Instagram

Pieraccioni è stato recentemente ospite nella prima puntata di Amici 2022, dove si è raccontato grazie all’uscita imminente del suo nuovo film Il sesso degli angeli. Il comico e attore toscano ha diretto e interpretato la commedia che vede al suo interno attorni come: Sabrina Ferilli, Marcello Fonte e Massimo Ceccherini. Il film vede come protagonista un prete di frontiera, che riceve un’eredità da uno zio emigrato in Svizzera. All’arrivo a Lugano scopre che l’eredità non è quello che si aspettava…

LEGGI ANCHE > Leonardo Pieraccioni, finalmente è ufficiale la sua storia con la fidanzata Teresa

Leonardo Pieraccioni Meghan Markle: il cuore di lui è già occupato

Anche se Meghan Markle rimarrà un sogno, Pieraccioni può stare lo stesso tranquillo con Teresa Magni. I due ormai stanno assieme da probabilmente più di tre anni, anche se l’attore ha sempre voluto tenere la loro relazione fuori dal gossip. È stata solamente lei, dopo un periodo di silenzio, a decidere di ufficializzare il loro rapporto sui social.