x

x

Victoria Beckham, il dolce messaggio per Elisabetta II: “Sei stata una fonte di ispirazione”

Victoria Beckham ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio di commiato per la scomparsa della Regina Elisabetta II

di Redazione Rumors.it | 19 Settembre 2022
Victoria Beckham - Foto: @victoriabeckham

Dopo un regno della durata di ben 70 anni, la Regina Elisabetta II è scomparsa lo scorso 8 Settembre all’età di 96 anni. Un lutto che ha coinvolto tutti, dai reali ai civili. Tra i tanti messaggi di cordoglio anche quello di Victoria Beckham, ex spice girl e moglie di David Beckham. Quest’ultima ha voluto esprimere la sua vicinanza alla Famiglia Reale in seguito alla perdita della Regina. Attraverso un messaggio commovente condiviso su Instagram con i fan, Victoria ha espresso tutta la sua ammirazione per la sovrana.

LEGGI ANCHE > Addio alla Regina Elisabetta: l’ultimo saluto a Sua Maestà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

 

LEGGI ANCHE > David Beckham in fila per rendere omaggio alla Regina: le foto fanno il giro del web

Queste le parole che giungono direttamente dal profilo Instagram di Victoria: “Ho trascorso l’ultima settimana a riflettere sulla perdita di Sua Maestà la regina Elisabetta II e su come sia stata una potente fonte di ispirazione non solo per me, ma per così tanti nel mondo. L’ultima icona sotto ogni punto di vista ed epitome di eleganza. Porgo la mia più profonda vicinanza e le mie più sentite condoglianze alla famiglia reale in questo momento, e ci uniamo a loro nel piangere la perdita della nostra amata sovrana”.

LEGGI ANCHE > Panico a Westminster: un uomo tenta di afferrare la bara della Regina Elisabetta

Victoria Beckham Regina Elisabetta: anche David Beckham ha reso omaggio alla Regina

Oltre a Victoria, anche il marito David Beckham ha deciso di porgere il suo ultimo saluto alla Regina Elisabetta II. L’ex calciatore, insieme a migliaia di persone, è rimasto in fila per 12 ore per raggiungere il feretro a Westminster Hall. Un’attesa estenuante ma necessaria per rendere omaggio all’amata Regina. David, a proposito, ha rilasciato le seguenti parole: “Era importante e speciale per me essere qui: ho stimato molto la regina e ogni volta che indossavo la maglia della nazionale coi Tre Leoni e sentivo suonare l’inno, cantavo con convinzione God Save the Queen”.