x

x

Verissimo, Can Yaman e Francesca Chillemi si raccontano: “Stiamo vivendo delle belle emozioni”

I due attori protagonisti della serie televisiva Viola, come il mare Can Yaman e Francesca Chillemi si sono raccontati in sincerità nel salotto di Verissimo

di Eleonora Galli | 17 Settembre 2022
Foto: Marco Iacobucci / IPA

Ospiti super attesi per un esordio di stagione scoppiettante, Can Yaman e Francesca Chillemi si sono raccontati in una doppia intervista nel salotto di Verissimo. Nell’ultimo periodo i due attori sono stati travolti dai rumors a causa di un loro presunto flirt che ha come prove numerose paparazzate insieme anche fuori dal set di Viola, come il mare la nuova fiction che li vede protagonisti, in arrivo su Canale 5 dal 30 settembre. A riguardo gli attori hanno subito dichiarato: “È una bellissima esperienza, stiamo vivendo delle belle emozioni”.

LEGGI ANCHE > Can Yaman e Francesca Chillemi a Venezia, lui sbotta: “Smettetela di attaccare ogni donna che mi sta vicino”

Anche se i due hanno sempre smentito ogni sorta di relazione o flirt- se l’attore è single, l’attrice invece è felicemente fidanzata con l’imprenditore Stefano Rosso dal quale ha avuto anche una bambina, Rania- è innegabile che ci sia della complicità profonda e l’intervista condotta da Silvia Toffanin lo ha dimostrato. In più di un’occasione i due si sono stuzzicati a vicenda con battutine e scherzi. Durante un filmato dedicato alla carriera di Can, l’attore ha affermato: “Sono diventato più simpatico, è lei che mi rende più simpatico”. E in seguito Francesca ha continuato incalzando: “Molto spesso bisticciamo perché mi fa arrabbiare e ha anche il coraggio di chiedermi ‘perché ti sei arrabbiata?’. Poi però risolviamo sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, imbarazzo per Can Yaman e Francesca Chillemi: il bacio non arriva

L’intervista è iniziata con Francesca che ha parlato della sua carriera scintillante da Regina delle fiction e come mamma per poi arrivare a Can, attore tra la Turchia e l’Italia laureato in Giurisprudenza. In seguito, Silvia è passata ad un amore che Francesca e Can hanno in comune: le loro nonne. La conduttrice ha letto alcune lettere o pensieri che gli attori hanno dedicato alle loro amate nonne e, tra sorrisi e lacrime, sia Can che Francesca hanno donato emozioni forti al pubblico.

LEGGI ANCHE > “Viola come il mare”, arriva il promo: Can Yaman in italiano scatena l’ironia del web

Can Yaman Verissimo Francesca Chillemi: “Can è stato davvero bravo”

In conclusione, è stata mandata in onda un’anteprima della nuova serie televisiva Viola, come il mare la storia di una giornalista e un ispettore capo della polizia che non solo si troveranno essere vicini di casa ma anche colleghi nel risolvere alcuni casi di omicidio. Per Can è stata anche una delle prime prove di recitazione in italiano, tuttavia Francesca si è subito complimentato con lui: “È stato davvero bravo, nelle sue scene capitavano anche molti termini specifici ma lui è stato davvero molto bravo”. Non ci resta che vedere Can e Francesca- e la loro chimica- sul piccolo schermo per ben sei serate a partire dal 30 settembre con Viola, come il mare.

Can Yaman e Francesca Chillemi insieme

Foto: Ufficio Stampa