x

x

Sylvester Stallone sbarca a Roma e conquista Cinecittà: “Ho il fuoco italiano dentro di me”

Sylvester Stallone show a Roma in occasione del lancio di Paramount Plus Italia: scopri cosa ha raccontato…

di Luca Diana | 15 Settembre 2022
Sylvester Stallone, Tulsa King - Foto: Ufficio stampa Paramount+

Il lancio di Paramount Plus Italia, il servizio di streaming firmato Paramount che offre più di 8000 ore di intrattenimento al pubblico italiano, disponibile da oggi al prezzo di 7,99€ al mese, ha potuto contare su un testimonial di eccezione: durante l’evento tenutosi a Cinecittà, in Roma, infatti, è arrivato sul palco anche l’amatissimo attore hollywoodiano Sylvester Stallone, protagonista di film cult come Rambo e Rocky Balboa.

LEGGI ANCHE > Tutto quello che devi sapere su Paramount Plus Italia: l’evento di lancio a Cinecittà

Per l’occasione la star del cinema mondiale ha scherzato con il conduttore Nicolò De Devitiis, visibilmente emozionato, arrivando persino a fare delle dichiarazioni piuttosto importanti rispetto al suo rapporto con l’Italia. Sul palco dell’Arena di Cinecittà, infatti, Sylvester Stallone ha dichiarato: “Penso che gli italiani sono dei grandi artisti e che riescono sempre in quello che fanno. Sono molto italiano e molto entusiasta perchè credo nell’ottimismo. Ho iniziato dal basso e visto che ho il fuoco italiano dentro di me ho raggiunto il massimo, in pieno stile italiano”.

sylvester stallone

Paramount Plus Italia – Foto: Redazione Rumors.it

 

LEGGI ANCHE > Luca Vezil, nuova sfida in tv: svelato il motivo del suo soggiorno in Gran Canaria

L’attore ha poi svelato la sua difficoltà nel dover girare, per la prima volta nella sua vita, una serie tv che scende più a fondo nei personaggi e ha bisogno di un’interpretazione ancora più curata: “Fare una serie è stata dura perché è come fare tanti film. Ho voluto fare questo film perché mi ero stufato che De Niro e Pacino fanno tutti i ruoli gangster”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, svelato il cast completo: ecco chi sono i nuovi concorrenti

Sylvester Stallone a Roma: “Ho il fuoco italiano dentro di me”

Infine, l’attore hollywoodiano, di fronte ad un plates estasiata dalla sua comicità innata, ha svelato un piccolo retroscena in merito ai suoi albori e nello specifico ad un casting al quale partecipò e venne rimbalzato: “50 anni fa mi ero presentato per avere un piccolo ruolo, non parlante ne Il Padrino ma non mi hanno voluto perchè hanno detto che non sembravo tanto italiano. Eccomi qui oggi a fare un gangster”. L’intervento si è poi concluso con un selfie sul palco insieme al conduttore Nicolò che siamo certi si ricorderà di questo momento per tutta la vita; d’altronde chi può dire di avere una foto con Sylvester Stallone?

Clicca qui per sfogliare la gallery!