Ilary Blasi, parla l’ex fidanzato: “Si è sposata per convenienza, sapeva delle corna”

Parla l’ex fidanzato della conduttrice e rilascia a Fabrizio Corona delle pesanti dichiarazioni sul conto della Blasi

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2022
Foto: Instagram

Si stanno aggiungendo sempre più nuovi tasselli al puzzle riguardante la vicenda Totti e Ilary Blasi. Questa volta a parlare è l’ex fidanzato di lei, che ha rilasciato delle dichiarazioni importanti direttamente al “re dei paparazzi” Fabrizio Corona. Sean Brocca è stato per molto tempo il fidanzato di Ilary, insieme hanno convissuto a Milano fin quando l’ex Capitano giallorosso iniziò a corteggiare la bellissima letterina. Dopodiché, come ha detto lo stesso Brocca: “Di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary verso una tregua? Si inizia a parlare di un accordo

Fabrizio Corona ha pubblicato le dichiarazioni di Sean Brocca sul suo account Instagram ma per l’ennesima volta questo è stato bloccato dalla piattaforma. Le parole dell’ex fidanzato di Ilary rappresentano un tassello che rientra nel piano di Corona di di rivelare tutti i presunti dettagli oscuri sulla vita privata della conduttrice. Le parole di Brocca non sono state leggere, nonostante lui affermi di non provare nessun rancore nei confronti della ex il ragazzo non si è contenuto minimamente.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona si scatena su Instagram: le dichiarazioni shock su Totti e Ilary

Sean Brocca nei messaggi inviati a Fabrizio Corona ha affermato: “Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre”. Poi ha proseguito: “Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei sia stata sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il SUO NOME per fare carriera.Alla fine lei lo ha lasciato quando lui ha perso tutto e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva“. Quindi secondo Brocca la bellissima Ilary sapeva delle corna del marito ma incassava per uno scopo maggiore.

LEGGI ANCHE > Ilary, Totti e la guerra degli orologi: spunta finalmente il motivo della contesa

Ilary Blasi ex fidanzato: l’inizio della storia con Totti

Dopo aver rilasciato queste pesanti dichiarazioni Brocca racconta come ha vissuto l’inizio della storia tra, quella che ai tempi era, la sua Ilary e Francesco Totti. Quest’ultimo, com’è noto a tutti, ha corteggiato moltissimo Ilary, dopo averla notata in tv, ha chiesto il suo numero, l’ha invitata allo stadio e l’ha convinta a cambiare vita con la dichiarazione d’amore “6 Unica”. Brocca ha raccontato così quello che è successo: “Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza sapevo che si messaggiava con lui. Quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato all’interno dell’armadio nella casa dove vivevamo, due lettere e un regalo che non mi aveva mai dato… probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare“.

Ilary Blasi

Ilari Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi