x

x

Cara Delevingne, Margot Robbie lascia casa sua in lacrime: che cosa sta succedendo?

Cara Delevingne in questi giorni è al centro del gossip a causa di un evidente problema di salute che sta seriamente preoccupando amici e famiglia

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2022
Foto: PrPhotos

Cara Delevingne è un’attrice e modella amatissima dal pubblico, che la segue da anni. In questo periodo però non si parla d’altro che della sua salute, in quanto non è apparsa nella sua forma migliore. È stata paparazzata infatti qualche giorno fa in aeroporto a Los Angeles in uno stato alterato, con i capelli arruffati e senza scarpe mentre fumava una sigaretta, e il video ha fatto il giro del web. Ora però amici, parenti (e anche i suoi fan) sono seriamente preoccupati e si vocifera che addirittura la famiglia stia pensando ad un serio intervento.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne, che succede? La modella sembra non stare benissimo…

A preoccupare molto i fan è stata l’assenza della top model sia al lancio della sua nuova capsule collection CARA LOVES KARL, creata da lei per omaggiare il designer Karl Lagerfeld, sia l’assenza alla cerimonia degli Emmy. La modella infatti ha recitato al fianco di Selena Gomez in Only Murders in the Buildings, e le due avrebbero dovuto partecipare insieme alla serata. Ad una settimana da questi strani comportamenti della modella, l’amica di vecchia data e attrice Margot Robbie si è presentata nel suo appartamento a Los Angeles per aiutarla.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio: che cosa sta succedendo, una fonte vuota il sacco

Una fonte molto vicina alla modella ha dichiarato che quest’ultima non si lava e non mangia da giorni, facendo preoccupare tantissimo la famiglia. Qualche giorno dopo aver appreso la notizia, Margot Robbie si è recata a casa dell’amica portando con sé una bustina trasparente con quelli che sembrano prodotti per l’igiene intima. Verso le 17:00, circa due ore dopo l’arrivo, è stata avvistata dal Daily Mail mentre usciva dall’appartamento dell’amica in visibile sconforto, portandosi una mano agli occhi come per asciugare le lacrime.

LEGGI ANCHE > Only Murders in the Building: il bacio tra Cara Delevigne e Selena Gomez

Cara Delevingne come sta oggi: la famiglia pronta ad intervenire

La situazione per la modella sembra essere piuttosto grave; c’è chi pensa che stia addirittura passando quello che nel 2007 aveva passato già Britney Spears, un crollo psicofisico. Secondo alcune fonti le persone più vicine a lei starebbero pensando di intervenire seriamente, e gli utenti su Twitter, dopo aver visto il video ormai virale, chiedono di non far passare troppo tempo, prima che sia troppo tardi.