x

x

Totti e Ilary verso una tregua? Si inizia a parlare di un accordo

Come rivela il Messaggero, la prossima settimana ci sarà l’incontro tra i legali dei due ex coniugi: il dibattito porterà a una tregua tra i due?

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2022
Francesco Totti e Ilary Blasi - Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

La guerra mediatica più famosa degli ultimi mesi potrebbe finalmente giungere ad una tregua, stando a quanto rivela il Messaggero. Settimana prossima i legali di Francesco Totti e Ilary Blasi si incontreranno per provare a trovare un accordo per i due, ormai, ex coniugi. Con i colpi tirati negli ultimi mesi, si prevede un tribunale infuocato.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, le accuse dirette a Ilary Blasi: “Mi ha tradito con più uomini”

Dopo le scorse settimane, nessuno si sarebbe aspettato questo dall’ex coppia. Ciascuno di loro ha il proprio schieramento con cui difendersi e attraverso i quali attaccare l’altro: Totti ha dalla sua parte Maurizio Costanzo, Simona Ventura e l’amico storico Alex Nuccetelli, mentre Ilary ha come alleati la maggior parte dei grandi del mondo dello spettacolo (come Alfonso Signorini e Barbara D’Urso).

Totti Ilary

Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, l’amico Nuccetelli dichiara: “Rinato grazie a Noemi”

In mezzo a questi due eserciti c’è Fabrizio Corona, che va contro tutti e due, lanciando bombe mediatiche attraverso i sui canali social. “Caro Pupone e Cara Caciottara, è giunto il momento di aprire il vaso e dire la verità” ha scritto l’ex paparazzo recentemente sul suo profilo Instagram, al momento bloccato probabilmente a causa delle segnalazioni da parte dei fan di una delle due parti.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona si scatena su Instagram: le dichiarazioni shock su Totti e Ilary

Totti Ilary accordo separazione: il problema del patrimonio milionario

Ilary e Totti sono nel bel mezzo di una guerra (in particolar modo mediatica) causata dai loro stessi segreti e dichiarazioni pubbliche. Il problema più grande ora è la divisione di un patrimonio milionario. Proprio per questo, probabilmente, hanno deciso di cercare un accordo per non uscirne sconfitti tutti e due. Riusciranno ad uscirne intatti?