x

x

Mel C rivela: “Sono stata violentata la sera prima del mio primo concerto con le Spice Girls”

Mel C delle Spice Girls ha rivelato per la prima volta un dettaglio shock sulla sera prima del primo concerto a Istanbul con il gruppo

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2022
Foto: Instagram @melaniecmusic

Melanie Chisholm ha rivelato di essere stata aggredita sessualmente la notte prima del primo concerto con le Spice Girls. Questa notizia è sconvolgente e sin dalla sua diffusione ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. La cantante oggi ha raccontato come questo bruttissimo evento l’abbia colpita moltissimo, nonostante i tentativi di seppellire il ricordo, che le è tornata in sogno durante il periodo in cui stava scrivendo la sua nuova autobiografia. Sempre in questo libro, Melanie ha anche rivelato di soffrire ancora di depressione.

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, per una notte torna a essere una Spice Girl: i fan in delirio chiedono la reunion

Sporty Spice ha raccontato nei dettagli l’accaduto. Tutto è successo nel 1997 quando lei insieme al suo gruppo, le Spice Girls, si trovavano a Istanbul per il loro primo live show. Mel C aveva appena 23 anni e il suo sogno stava per essere coronato. “Eravamo a Istanbul, abbiamo fatto due spettacoli lì e non avevamo mai fatto un concerto full-length prima. Ovviamente avevamo provato per settimane, accessori, costumi, make-up e tutto ci stava portando verso l’apice di tutto ciò che avevo sempre voluto fare e che avrei sempre voluto essere”, ha spiegato.

spice girls

Foto: Instagram @spicegirls

 

LEGGI ANCHE > Spice Girls di nuovo insieme, a sorpresa torna anche Victoria

Mel ha proseguito: “Era la vigilia del primo spettacolo delle Spice Girls, quindi mi regalo per un massaggio in hotel. Ero in un ambiente in cui ti togli i vestiti insieme a questa persona professionale. Mi ha colpito. Ma ho sepolto l’accaduto. Come fanno molte persone”. Mentre la 48enne stava scrivendo la sua biografia Who I Am: My Story le è ritornato in mente questo accaduto ed ha capito che era ora di doverne parlare apertamente per andare avanti una volta per tutte.

LEGGI ANCHE > Spice Girls, clamorosa reunion per il giubileo della Regina? “Chiedetelo a Geri”

Mel C violentata: la sconvolgente dichiarazione

La bellissima Melanie Chisholm ha concluso il racconto dicendo che dopo essere uscita da quella cabina per massaggi ha voluto solo seppellire e dimenticare l’accaduto. In cuor suo non voleva sconvolgere le persone attorno a lei e la stessa Spice Girl ha dichiarato: “Avevo troppo sul piatto per fare trambusto”. Ad oggi però è uscita allo scoperto e non ha più paura di condividere con il pubblico e i suoi fan quello che le è accaduto. Inoltre, parlando nel podcast How to Fail, Mel C ha anche raccontato di come ad oggi vive ancora con la depressione che l’ha inghiottita a causa di vari di fattori. Nonostante ciò rassicura i suoi fan dichiarando che se la sua vita è migliore rispetto a quando soffriva di anoressia o rispetto a quando aveva toccato il fondo.

Spice Girls Wannabe

Foto: Instagram