x

x

Aurora Ramazzotti, spunta la prima foto con la pancia: i dubbi sulla gravidanza sono sempre più forti

Il settimanale Chi riporta in copertina l’immagine di Aurora Ramazzotti con un pancino sospetto, nonostante non ci sia stata ancora la conferma da parte della diretta interessata, ora non ci sono più dubbi

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2022
Foto: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti in quest’ultimo periodo è al centro di numerosi rumors riguardo a una sua possibile gravidanza. Sono molti i giornali che hanno sollevato la questione, nonostante lei non si sia ancora espressa in merito. Infatti Aurora è molto riservata sul tema, probabilmente non si sente ancora pronta a parlarne o forse non le è piaciuto il modo in cui è uscita la notizia. Nel frattempo però, spuntano le prime fotografie della famosa conduttrice e influencer con il “pancino” in vista.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti incinta, sarà mamma nel 2023: esplode il gossip

L’ultimo numero del settimanale Chi dedica in parte la copertina ad Aurora Ramazzotti. Più precisamente, Aurora dopo un weekend in famiglia, è stata fotografata nella stazione Termini di Roma assieme al fidanzato Goffredo Cerza, e i genitori di lui Francesca e Fabio, che li hanno accompagnati verso il binario. Dallo scatto emergono le primissime rotondità di Aurora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti incinta? Lei rompe il silenzio social: “Ci vuole calma”

Continua però  il silenzio stampa della coppia: la stessa Aurora non vuole esporsi sui social, nonostante abbia sempre condiviso la sua vita con oltre due milioni di followers, ultimamente evita di esporre argomenti che in qualche modo possano alimentare dibattiti o supposizioni. Difatti in un recente evento pubblico al quale ha partecipato ha chiesto esplicitamente che non le fossero rivolte domande sulla gravidanza. “Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro”, si è limitata a dire. Ha continuato decisa: “Tendo più a vivere nel presente, mi auguro però di mettere su famiglia”.

LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini rincara la dose: “Aurora Ramazzotti è incinta e furiosa”

Aurora Ramazzotti incinta foto: dai primi sospetti forse siamo giunti ad una conferma

Il dubbio su una possibile gravidanza di Aurora è emerso inizialmente a causa del presunto test di gravidanza che avrebbe comprato in Sardegna insieme alla mamma Michelle Hunziker a metà agosto. Successivamente le foto su Instagram pubblicate potrebbero mostrare un suo cambiamento fisico, poi la conferma da parte di Alfonso Signorini e per finire, la foto di Chi con il pancino. Ora è del tutto evidente e certo che Aurora Ramazzotti sia in dolce attesa.