x

x

David Bowie, il video ricordo della figlia Lexi commuove il web

Lexi, ricorda così il padre, David Bowie, condividendo un video in cui sono insieme, chiamandolo con amore “Il mio Mago di Oz”: guardiamolo insieme

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Lexi Jones ricorda a modo suo David Bowie, suo padre. Seduta da bambina sulle gambe del suo “Mago di Oz”, come lo chiama lei, la ventiduenne ha pubblicato un video dolcissimo in cui canta insieme a lui Somewhere over the rainbow. Il filmato inedito, pubblicato su Instagram dalla figlia stessa, emoziona e suscita felicità, anche attraverso le risate in sottofondo. L’unica figlia di Bowie, avuta con la modella Iman, continuerà a ricordare il papà così: a suon di musica e spensieratezza.

LEGGI ANCHE >David Bowie: il mito a 5 anni dalla sua assenza

Nel post su Instagram si vede una piccola Lexi, sorridente e felice, seduta sulle gambe del papà. I due cantano a squarciagola il pezzo Somewhere over the raimbow, canzone resa memorabile da Judy Garland nel film con cui Lexi ha ribattezzato il papà. Il video, testimone di un canto talmente buffo da suscitare ilarità e commozione al tempo stesso nella ragazza, l’ha spinta a condividerlo per ricordare l’artista, ma per lei molto più di questo, a ormai sei anni dalla scomparsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lexi Jones (@_p0odle_)

LEGGI ANCHE > Zac Efron e l’incubo di Baywatch: “Soffrivo di insonnia e depressione”

Lexi Jones, nata il 15 agosto 2000, è la figlia che Bowie ha avuto con Iman, sposata nel 1992 e con la quale è rimasto fino alla sua morte, sopraggiunta per cancro al fegato nel 2016. L’amore tra i due è sempre stato molto forte ed è rimasto tale nonostante tutto. Infatti, Iman ha recentemente ribadito ad un’intervista per People che Bowie non è il suo defunto marito, ma che è ancora suo marito. Inoltre, la figlia le ha anche chiesto se si sarebbe mai risposata e la sua risposta è stata: “No, non lo farò. Mi sento ancora sposata con lui”.

LEGGI ANCHE > Iman, la moglie di David Bowie confessa: “Non mi sposerò mai più, non era mio marito, è mio marito”

Bowie era anche padre di Duncan Jones, ormai regista affermato, avuto dalla ex moglie Angie Bowie. L’anno scorso, al quinto anno dalla scomparsa del padre, gli rese omaggio ricordandolo in un tweet dolcissimo, che recitava: “Sì, manca a tutti, ma con tutto quello che ci ha lasciato nel lavoro che ha fatto, è chiaramente ancora qui”.