x

x

Andreas Muller e la dedica al fratello in ospedale: “Sei una roccia”

Andreas Muller ha svelato con un post su Instagram cosa sta accadendo al fratello Daniel, ricoverato da alcuni giorni in ospedale: ecco cosa dovrà affrontare

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2022
Foto: Instagram @muller_andreas

Notte di paura quella di martedì scorso per Andreas Muller, che ha raccontato ai propri follower cosa sia accaduto al fratello Daniel. Sempre su Instagram, il ballerino ha aggiornato i suoi fan circa le condizioni del giovane Daniel, al quale ha lasciato una dolce dedica. Come sappiamo sin dai tempi di Amici, Andreas è molto legato al fratello e non lo ha mai nascosto, condividendo spesso sui social foto e messaggi di affetto nei suoi confronti. Questa, però, ha un sapore del tutto diverso.

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, cinque anni insieme e la dolce dedica su Instagram

Il ballerino ha raccontato di aver portato il fratello in ospedale a causa di una tachicardia fuori controllo, accompagnata da una forte sudorazione. Arrivati in pronto soccorso i medici hanno visto che i battiti del ragazzo erano circa a 190 e hanno preferito tenerlo in osservazione, dandogli il codice rosso. Ricoverato da quasi una settimana, in questi giorni Daniel potrà finalmente tornare a casa, ma solo per un po’.

 

Andreas Muller fratello

Foto: Instagram @muller_andreas

 

LEGGI ANCHE > Veronica Peparini lascia Amici: arriva la dedica misteriosa del compagno Andreas Muller

Andreas, sotto il post, ha proseguito svelando che il fratello dovrà sottoporsi a fine mese ad un piccolo intervento chirurgico e per questo dovrà rientrare in ospedale a breve. Rivolgendosi a Daniel ha scritto: “Siamo abituati e siamo sempre qui a dedicarci a questa roccia. Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato, sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears e l’appello ai figli: “Senza di voi è morta una parte di me”

Tanti i commenti da parte dei suoi follower, che hanno mostrato solidarietà nei confronti suoi e del fratello. Tanti poi i cuori, le parole di conforto e gli auguri di pronta guarigione diretti a Daniel, che si è mostrato sorridente nelle foto pubblicate dal ballerino, direttamente dall’ospedale, sicuro di poter contare sull’amore e il sostegno della sua famiglia. Non resta anche a noi che augurare un grande in bocca al lupo al giovane Daniel!