x

x

Valentino Rossi, il battesimo della figlia Giulietta è degno di una principessa: le foto

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno celebrato il battesimo di Giulietta con una grande festa insieme ad amici e parenti, tra gli ospiti anche il cantante Cesare Cremonini

di Redazione Rumors.it | 12 Settembre 2022
Foto: Instagram @francescasofianovello

Sabato 10 settembre 2022 si è celebrato il Battesimo della piccola Giulietta, figlia del pilota Valentino Rossi e della modella Francesca Sofia Novello, nata il 4 marzo 2022. Alla cerimonia in chiesa è seguita una grande festa con parenti e amici, al castello di Granarola nelle Marche. Tra gli ospiti presenti, anche il cantante Cesare Cremonini, storico amico della coppia (che infatti aveva anche partecipato al suo concerto di San Siro, a giugno).

LEGGI ANCHE > Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi: il tenero ritratto di famiglia

La festa è stata documentata su Instagram con video e fotografie dalla modella, ma anche da alcuni degli invitati alla cerimonia: il tutto si è svolto all’insegna della tenerezza, con orsetti di peluche e palloncini. Oltre a Cesare Cremonini, era presente anche il pilota Luca Marini, fratello di Valentino Rossi e padrino della piccola Giulietta, e l’attrice Nicole Fornaro, la madrina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

 

LEGGI ANCHE > Cesare Cremonini: la sua fidanzata è di nuovo Martina Maggiore?

Cesare Cremonini racchiude in un post i momenti più belli della giornata, scrivendo: “Giulietta, pure love, friends..(e future cantanti)”, facendo riferimento al suo “concerto” alla festa, e al momento in cui ha ceduto il microfono ad una piccola cantante in erba. In occasione del Battesimo, la modella e mamma della piccola festeggiata Francesca Sofia Novello ha indossato un abito lungo color panna elegantissimo, mentre papà Valentino ha optato per un look casual: pantaloni, maglietta bianca e camicia a fantasia aperta.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Francesco Totti: “Menomale che voleva proteggere i figli”

Valentino Rossi figlia battesimo: la coppia pronta a convolare a nozze?

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello non sono ancora sposati, ma sembra che per il momento ciò non sia una priorità: “Tutti mi chiedono quando ci sposiamo. Non so cosa rispondere”, ha dichiarato la modella a Verissimo nel 2021, dopo che il pilota le aveva regalato un anello. “Si tratta solo di un anello, che può avere un milione di significati. Infatti, è un semplice regalo, non c’entra niente col matrimonio”, ha dichiarato lei, confermando che si ameranno per sempre anche senza una fede al dito.

Scorri la gallery per guardare tutte le foto, clicca qui