x

x

Miriam Leone in bikini annuncia: “Finalmente dopo anni giro nella mia terra”

“Accussì”, come ama dire su Instagram, Miriam Leone ha annunciato che sta girando nella sua terra: la Sicilia. Tra palme, panorami marini e un bikini sensuale, scopriamo cosa ha raccontato

di Redazione Rumors.it | 12 Settembre 2022
Foto: Instagram @mirimeo

Miriam Leone, la vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia è tornata su Instagram con un post da perdere il fiato. Con l’occasione inoltre, ha svelato la location del suo nuovo set. Nella sua Sicilia, infatti, sono da poco iniziate le riprese della serie tv tratta dal best seller di Stefania Auci, I leoni di Siciliadi cui la Leone sarà protagonista accanto a Michele Riondino e Donatella Finocchiaro.

LEGGI ANCHE Miriam Leone torna sul set per la serie “I Leoni di Sicilia”: nel cast anche Riondino

Prima di vederla all’opera nella serie targata Disney Plus, dove la vedremo per otto episodi, scopriamo nel dettaglio i suoi ultimi scatti dalla terra in cui ha vissuto fino a quando è diventata modella prima e attrice poi. Due selfie dell’ormai nota attrice la ritraggono sotto una doccia, con un bikini bianco panna a risaltare l’abbronzatura di fine estate e sul retro i primi raggi di sole filtrano da foglie di palma. Ma c’è di più…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

LEGGI ANCHE Miriam Leone, il racconto della sua estate a colori: tutti gli scatti più belli (e sexy) di agosto

Proprio lo scorso agosto, Miriam ha dichiarato di essere tornata a “vivere a colori” con una serie di scatti in costume coloratissimi e tutti al mare, grata di poter trascorrere le sue vacanze proprio nella regione in cui è nata. Questa volta però può restarci anche per lavoro. “Lavorare a settembre in Sicilia (sì, finalmente dopo anni giro nella mia terra!), nuotare prima di fare colazione… Una delle cose che mi mancano di più, sempre”, ha scritto nella didascalia del suo ultimo post.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone in versione “Sporty Spice” cattura gli sguardi dal sup: il suo fisico è da dieci

Leggendo i commenti sotto le foto, tra colleghi e fan, si percepisce quanto siano state apprezzate. “Vita”, ha scritto la showgirl e amica Filippa Lagerback, mentre Marta Perego ha lasciato un cuoricino. Inutile dire che molti degli utenti, invece, sono subito impazziti per il suo fisico mozzafiato, che hanno sottolineato con complimenti e apprezzamenti. Del resto, è impossibile rimanere impassibili al cospetto della sua bellezza!

miriam leone

Foto: Instagram @mirimeo