x

x

“Lemme”, svelato il nuovo progetto di Kourtney Kardashian: è una linea di integratori

Kourtney Kardashian a distanza di cinque giorni dal primo annuncio ha rivelato ai suoi follower qualcosa di più su Lemme, il nuovo progetto a cui lavora da cinque anni

di Redazione Rumors.it | 12 Settembre 2022
Foto: Instagram

Kourtney Kardashian ha finalmente svelato ai suoi 159 milioni di follower cosa si cela dietro a Lemme, il suo nuovo misterioso progetto. Solo cinque giorni fa la sorella maggiore del trio più famoso d’America ha pubblicato una sua foto seduta su un divano rosa di fronte ad uno sfondo lavanda con scritto il nome del marchio. Ad accompagnare questo scatto la didascalia: “Vi vorrete sedere dopo averlo saputo… attivate le notifiche per favore 📲”. Ovviamente i suoi fan si sono subito chiesti cosa fosse questo nuovo progetto e ad oggi finalmente la Kardashian ha svelato il mistero. Per annunciare cos’è Lemme e quando sarà disponibile è stato scelto lo strumento più usato dalle Kardashian, cioè Instagram.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian contro il reality The Kardashians: “Non voglio più parlare di Scott Disick”

Solo oggi è arrivato il post rivelatore, in cui la stessa Kourtney scrive: “Lemme mi permette finalmente di condividere quello che ho fatto! Ho sognato questa idea, ho avuto un moltissimi incontri e conversazioni con persone diverse. Ho cercato il modo migliore per costruire questo progetto, con i partner giusti e con una squadra che lavorasse davvero bene. Quando finalmente è stato tutto sistemato il resto è accaduto con facilità. Un sacco di ore, di chiamata in Zoom, tanti sogni ma tutto con rapidità di decisione e sincero divertimento! Finalmente, 5 anni dopo il mio bambino è pronto per  il lancio nel mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

LEGGI ANCHE > The Kardashians, presto disponibile la seconda stagione: scopriamo il trailer

A dettaa della CEO, questo progetto è in fase di lavorazione da parecchi anni e quindi è molta la soddisfazione di Kourtney Kardashian nel poterlo ufficialmente lanciare sul mercato e condividere con il suo pubblico. La didascalia del post segue ufficializzando in cosa consiste Lemme e che cosa venderà questo brand. Le parole scritte dalla Kardashian sono: “Lemme è la mia nuova linea di vitamine e integratori che ho creato per diventare una parte divina e piacevole della vostra vita quotidiana”. Le vitamine hanno sempre interessato la vita di Kourtney, che dal 2019 gestisce anche il sito web di benessere naturale Poosh.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian vuole un figlio: il consiglio del dottore spiazza

Kourtney Kardashian Lemme: il lancio del nuovo marchio

Nella didascalia sotto al post che annuncia l’uscita di Lemme, Kourtney aggiunge: “Abbiamo collaborato con i migliori scienziati e medici per creare le vitamine e gli integratori gommosi il più sano possibile. Abbiamo utilizzando ingredienti e formulazioni clinicamente supportate che vi aiuteranno a vivere al meglio la vostra vita. E naturalmente, li abbiamo fatti così deliziosi che non ci crederete che sono così salutari per il vostro corpo!”. Infine, nelle ultime righe proprio la Kardashian annuncia che il lancio ufficiale di Lemme sarà il 27 settembre 2022 e nel mentre invita tutti i suoi follower a seguire la pagina per restare aggiornati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lemme (@lemme)