Ilary Blasi, la sua reazione all’intervista di Francesco Totti: pranzo in famiglia e stories sui social

Ilary Blasi e Francesco Totti: una storia senza fine. Ecco qual è stata la reazione della conduttrice alle parole del suo ex marito…

di Luca Diana | 11 Settembre 2022
Foto: Instagram @ilaryblasi

Tutti ne parlano, persino il TG1 gli ha dedicato due minuti del suo spazio: la favola d’amore che vedeva protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti, nella buona e nella cattiva sorte, riesce sempre ad attirare l’attenzione su di sé. D’altronde, le ultime parole dell’ex campione della Roma riportate dal Corriere della Sera non potevano passare inosservate: frasi come “Non ho tradito io per primo” e “Mia moglie non mi è stata vicina quando più ne avevo bisogno“, arrivano dritte al petto come due lance infuocate.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, le accuse dirette a Ilary Blasi: “Mi ha tradito con più uomini”

Chi, però, sembra averla presa con serenità è proprio la diretta interessata che subito dopo aver letto queste dichiarazioni del suo ex marito ha deciso di postare dei video un po’ dissonanti con il racconto che stava prendendo piede sul web e in tv – come, ad esempio, il furto di orologi dalla cassetta di sicurezza – nei quali possiamo vederla intenta ad addentare della pasta fresca preparata dalla sua amata nonna.

Totti Ilary

Foto: Instagram @francescototti

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, tutta la verità sulla sua storia con Noemi Bocchi: “Lei è l’opposto di Ilary”

Nei video in questione, infatti, la vediamo entrare in cucina dove c’è la nonna che prepara delle fettuccine che poi andranno condite con il sugo di funghi porcini – come ci tiene lei stessa a precisare -, e poi in quella successiva addentare la pasta fatta in casa con primo piano sul volto soddisfatto e caption che riporta “Amo la pasta cruda”. Ricordiamoci, però, che nel frattempo tutte le testate italiane riportavano le parole dell’ex campione della Roma, affidando la colpa della fine della relazione proprio ad Ilary e ai suoi tradimenti, reiterati nel tempo con più di un uomo (queste le parole riportate da Aldo Cazzullo). E quale migliore reazione se non l’indifferenza?

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Francesco Totti: “Menomale che voleva proteggere i figli”

Ilary Blasi, la sua reazione all’intervista di Francesco Totti: l’indifferenza è la sua arma

Solo nel primo pomeriggio è arrivata la replica di Ilary Blasi attraverso i colleghi di Repubblica: “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”, ha dichiarato la conduttrice dell’Isola dei Famosi che, secondo i rumors, potrebbe ben presto essere ospite di Silvia Toffanin nel salotto pomeridiano di Canale 5, Verissimo. Insomma, non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire come si evolverà questa vicenda e soprattutto se realmente questa favola finirà in tribunale, come dichiarato da Totti.