x

x

Ruzwana Bashir, chi è l’imprenditrice inglese paparazzata con Tomaso Trussardi?

Chi è Ruzwana Bashir? Ecco tutto ciò che sappiamo sull’imprenditrice che è stata paparazzata su uno Yacht in compagnia di Tomaso Trussardi…

di Luca Diana | 10 Settembre 2022
Ruzwana Bashir, Peek - Foto per gentile concessione di Peek

Nelle ultime ore, in cui tutti avevamo gli occhi puntati sulla morte della Regina Elisabetta II, il settimana Diva e Donna paparazzava uno degli imprenditori più importanti del nostro Paese, Tomaso Trussardi, per la prima volta in compagnia di una nuova donna dopo la separazione dalla nota conduttrice Michelle Hunziker. Un colpo di scena che ovviamente non poteva non attirare la nostra attenzione e per questo abbiamo provato a capire qualcosa in più sulla fortunata Ruzwana Bashir: ecco tutto ciò che sappiamo!

LEGGI ANCHE > Alessandro Magni, dalla passione per la fotografia ai viaggi in tutto il mondo |INTERVISTA

Ruzwana Bashir ha 39 anni, è nata a Skipton (in Inghilterra) e dopo aver lavorato presso la prestigiosa banca Goldman Sachs di Londra, Blackstone e Gilt Groupe, nel 2012 è stata selezionata dalla nota rivista Forbes nell’elenco delle Under 30 nell’ambito della tecnologia. Laureata ad Oxford e alla Harvard Business School, la donna può ora considerarsi un’imprenditrice a tutti gli effetti avendo ideato Peek, una compagnia di viaggi con sede a San Francisco, che ha come missione quella di aiutare i consumatori a prenotare le migliori esperienze consentendo allo stesso tempo ai tour operator di automatizzare le proprie attività e aumentare i propri ricavi.

Ruzwana Bashir, Peek

Ruzwana Bashir, Peek – Foto per gentile concessione di Peek

 

LEGGI ANCHE > Ludovica Frasca ha (già) ritrovato l’amore al fianco di un regista: di chi si tratta

“Stavo organizzando un viaggio di compleanno a Istanbul con i miei amici. Ho passato 20 ore a ricercare quali fossero le cose migliori da fare lì e a chiamare società di attività lontane per cercare di prenotare le esperienze che avevo scoperto. L’intero processo si è rivelato lungo e frustrante, quindi mi sono ritrovata a desiderare che ci fosse uno sportello unico per prenotare attività straordinarie online, ma non esisteva, quindi ho pensato che fosse giunto il momento di costruirlo!”, queste è ciò che ha dichiarato Ruzwana in un’intervista rilasciata a Forbes dopo aver fondato nel 2012 la sua azienda.

LEGGI ANCHE > Federica Constantini si è sposata: le prime foto del matrimonio con Andrea Bassetta

Ruzwana Bashir, chi è l’imprenditrice paparazzata con Tomaso Trussardi?

Torniamo però, solo per un secondo, alla paparazzata di Diva e Donna che immortala Tomaso Trussardi e Ruzwana Bashir insieme a bordo di uno yacht al largo delle acque della Costiera Amalfitana. I due, come è possibile evincere dalle immagini, mantengono le distanze – non ci sono dunque baci appassionati o atteggiamenti intimi fraintendibili – anche se sembrano avere un bel feeling. È dunque arrivato il giorno dell’inizio di una nuova storia d’amore? Non ci resta che continuare a monitorarli per scoprirlo.

Clicca qui per sfogliare la gallery!