x

x

Il principe Harry sempre più solo: ha lasciato Balmoral per tornare da Meghan

Il principe Harry, nipote prediletto della regina Elisabetta II, si è fermato a Balmoral per pochissimo tempo ed è stato visto andare via da solo, verso la sua Meghan

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2022
Foto: Splash News / IPA

Il principe Harry, il duca del Sussex, ha lasciato Balmoral da solo alle 8.15 di oggi, venerdì 9 settembre. Il principe è rimasto presso la residenza reale scozzese solo 12 ore dopo la notizia della morte della sua iconica nonna. I giornali lo hanno visto salire su un’auto nera e poco dopo, intorno alle 9.20, due Range Rover oscurate, scortate da cinque moto della polizia, sono arrivate all’aeroporto internazionale di Aberdeen. Qui il principe è stato visto imbarcarsi su un volo della British Airways. Alle ore 12:00 il principe è atterrato ufficialmente a Londra, dove lo aspetta la consorte Meghan Markle.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, tutti i tributi delle celebrità per la morte della Sovrana

Il momento in cui Harry ha lasciato la residenza reale è stato catturato dal fotografo del Guardian Murdo MacLeod. Nell’immagine si vede il duca del Sussex sui sedili posteriori dell’auto, triste e solo, vestito completamente di nero per rendere omaggio alla grandissima Regina Elisabetta II. In seguito i media inglesi hanno diffuso altre immagini del principe, diretto verso l’aereo. Insieme a lui nessun componente della famiglia reale, con i quali non si ricongiungeva dal Giubileo di Platino della Regina festeggiato a giugno.

 

LEGGI ANCHE > Kate Middleton grande assente in Scozia: ecco perché è rimasta a Londra

Questa poteva essere un’occasione per riconciliarsi con l’intera parentela, ma l’espressione affranta di Harry in partenza dalla Scozia non lascia presagire nulla di buono. Lui e la moglie Meghan Markle, da quando hanno rinunciato ai titoli reali, vivono in California. Soltanto il 3 settembre la coppia è tornata in Europa per visitare diversi enti di beneficenza vicini ai loro cuori. Durante il loro soggiorno, i due si sono recati a Dusseldorf per l’evento Invictus Games 2023 One Year to Go e ieri sera avrebbero dovuto partecipare ai WellChild Awards a Londra.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, la sua morte è la fine di un’epoca: ricordiamo le sue frasi più celebri

Principe Harry solo: il suo distacco dalla famiglia è sempre più accentuato

Ovviamente a quest’ultimo evento la coppia non ha potuto prendere parte. Harry si è subito recato a Balmoral per unirsi al resto della sua famiglia, mentre Meghan è rimasta a Londra. Lei però non è stata l’unica consorte a non precipitarsi in Scozia: anche la moglie del principe William, Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, è rimasta a casa a Windsor. Quest’ultima non è andata a Balmoral perché è rimasta a casa Windsor con i tre figli. Al contrario, in particolare su Twitter, alcuni utenti sostengono che Meghan non abbia accompagnato il marito perché potrebbe non essere accolta bene dalla Famiglia Reale.

Harry e Meghan giubileo

Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA