x

x

Rosa Perrotta rompe il silenzio sulla crisi con Pietro Tartaglione: “Vado dallo psicologo”

L’ex tronista Rosa Perrotta ha confessato in un’intervista al settimanale Nuovo che la psicoterapia la sta aiutando molto nel superare il momento di difficoltà che sta attraversando il suo rapporto con Pietro Tartaglione

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2022
Foto: Instagram

Durante un’intervista concessa al settimanale Nuovo, Rosa Perrotta ha rotto finalmente il silenzio sulla crisi che sta attraversando con il compagno Pietro Tartaglione: “La perfezione non esiste. Tenere in piedi una famiglia in maniera sana, solida e forte richiede impegno, sacrificio e perseveranza. E, in qualche momento della vita, possiamo credere di non farcela. È più che normale e succede a tutte le coppie“, ha dichiarato.

LEGGI ANCHERosa Perrotta e Pietro Tartaglione di nuovo insieme, crisi alle spalle?

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto il momento difficile con Pietro Tartaglione e ha sottolineato come coniugare l’essere compagna e l’essere madre non sia affatto semplice: “Odio il termine crisi. Piuttosto amo le parole evoluzione, cambiamento, incontro, scontro, vita” ha dichiarato lei stessa sempre durante l’intervista.

Rosa Perrotta Venezia

Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA

 

LEGGI ANCHEBasciano e Codegoni, la proposta di matrimonio a Venezia fa storcere qualche naso

Rosa Perrotta ha confessato di essere stata in grado di tenere unita la famiglia anche grazie all’aiuto della psicoterapia, di cui aveva già parlato sui social: “Normalizziamo la terapia! Come vi avevo detto, ho iniziato da poco un percorso di psicoterapia, questo perché ho capito che per amarsi davvero si deve partire da dentro”. A quanto pare sta aiutando l’ex tronista ad affrontare tutto con maggiore lucidità.

LEGGI ANCHEAurora Ramazzotti incinta? Lei rompe il silenzio social: “Ci vuole calma”

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione crisi: crisi superata?

I rumors di rottura su quella che è una delle coppie più amate di Uomini e Donne sono stati così smentiti. Il sospetto che si fossero lasciati era sorto dal comportamento social dei due, che per settimane avevano smesso di pubblicare contenuti insieme… Ora la crisi sembra superata e ci auguriamo che sia una volta per tutte, anche per il bene dei figli che sono nati dal loro amore.