x

x

Primo giorno di scuola per i principini, e Kate sfoggia un nuovo taglio di capelli

Kate Middleton ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli (più corto) in occasione del primo giorno di scuola dei 3 principini alla Lambrook School nel Berkshire

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2022
Foto: IPA

Il duca e la duchessa di Cambridge sembrano essersi già adattati, dopo l’addio a Kensington e il trasferimento a a Windsor, vicino alla dimora della Regina Elisabetta. Kate Middleton, addirittura, ha debuttato mercoledì con una nuova pettinatura autunnale mentre accompagnava i suoi tre figli, il principe George (9 anni), la principessa Charlotte (7 anni), e il principe Louis (4 anni), alla giornata di orientamento della loro nuova scuola. La famiglia reale, formata da 5 membri, è entrata mano nella mano nella Lambrook School, che ha accolto i nuovi studenti e le loro famiglie prima dell’inizio dell’anno scolastico.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton una di noi: per il viaggio in Scozia con i figli sceglie un volo Economy

Il mese scorso, la famiglia aveva infatti annunciato che tutti e tre i bambini avrebbero lasciato la scuola di Londra dopo lo spostamento a Windsor. Secondo diverse fonti, questo trasferimento nel Berkshire avrebbe consentito ai Cambridge di essere più vicini alla famiglia, inclusa la regina Elisabetta II. Al loro arrivo nella prestigiosa scuola, la famiglia è stata accolta dal preside dell’istituto, Jonathan Perry. Per l’occasione, la duchessa di Cambridge sembra aver accorciato la lunghezza e aumentato il volume dei capelli, oltre ad aver ritoccato alcuni punti salienti.

Kate Middleton nuovo taglio capelli

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Così William e Kate stanno tutelando il piccolo George (a differenza di quanto fece Diana)

All’inizio di quest’estate, i capelli le arrivavano al centro della schiena. Kate è nota per le sue lunghe trecce brune, spesso sistemate con un’acconciatura chic, ma questa non è la prima volta che sperimenta un taglio diverso. Nel corso degli anni è passata dalla frangia ampia ai riflessi biondi. Nell’estate del 2017, invece, aveva sfoggiato un taglio più corto ad altezza spalle, dopo aver donato circa 20 cm di capelli ad un ente di beneficenza chiamato Little Princess Trust, che produce parrucche da donare ai bambini che hanno perso i capelli a causa della chemioterapia.

LEGGI ANCHE > William e Kate si trasferiscono: cosa li avrà spinti a lasciare Londra?

Kate Middleton taglio capelli: completa l’outfit l’abito a pois marrone

Per quanto riguarda invece gli outfit, Kate indossava un abito a pois marrone e un paio di scarpe, sempre marroni, con il tacco. William, invece, ha sfoggiato tutta la sua eleganza con un completo blu scuro. I due figli maschi indossavano entrambi la loro nuova uniforme scolastica: pantaloncini blu scuro e camicia bianca. Mentre Charlotte ha indossato quella che potrebbe essere l’uniforme delle ragazze: un abito a scacchi blu e bianco.