x

x

La fidanzata di Blanco posa con Salvini e il web insorge, lei risponde così

È bastata una semplice foto con il leader della Lega Matteo Salvini per far insorgere il web contro l’attuale fidanzata di Blanco, Martina Valdes. Il politico milanese è poi intervenuto in sua difesa

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2022
Foto: Instagram @valdessmartinaa

Come tutti i politici italiani, Matteo Salvini è al momento impegnato in un fitto calendario di eventi per la campagna elettorale, in vista delle elezioni del 25 settembre 2022. Negli scorsi giorni, il segretario della Lega ha fatto tappa nel bresciano, più precisamente a Salò. Ma questa volta al suo comizio c’era una spettatrice particolare: parliamo di Martina Valdes, l’attuale fidanzata di Blanco, che vive proprio nel comune del bresciano ed è originaria di Desenzano del Garda.

LEGGI ANCHE > Jova Beach Party, nel dibattito interviene anche Salvini: “Sono polemiche ideologiche”

La ragazza ha pubblicato un video ironico su TikTok con la descrizione che recita: “Oggi un fan dalla faccia familiare mi ha fermato per chiedermi una foto“, e successivamente compare la foto con il leader della Lega. È bastato questo per sollevare un polverone e scatenare l’ira dei fan della fidanzata di Blanco. I follower scatenati nei commenti hanno criticato Martina, che lavora come ballerina professionista nelle discoteche, ipotizzando che si trattasse di una sponsorizzazione pagata per l’ex ministro dell’interno.

 

@valdesmartina #greenscreen #ironia ♬ suono originale – 💫🧠ZeTaSaX✍️📲 (ZTSX)

LEGGI ANCHE > Rkomi, Paola Di Benedetto e Blanco: il cantante dice la sua sul presunto triangolo

Un’utente scrive: “Non mi sarei fatta una foto nemmeno pagata”, altri invece: “Sei di destra? Non ci credo”, oppure “Finché è lui il fan e non viceversa è tutto a posto”. Martina Valdes è dovuta intervenire per placare gli animi e ci ha tenuto a precisare che non vuole sponsorizzare nessun politico: “È un video ironico, non parlo di politica, non è nei miei interessi. Calmi tutti”. Negli stessi giorni era successo qualcosa di simile: il rapper italo-marocchino Baby Gang aveva sorpreso tutti incitando i fan a votare Forza Italia, salvo poi rimangiarsi parte di ciò che aveva detto.

LEGGI ANCHE > Blanco si prende Catania e bacia con passione la fidanzata Martina: le foto

Blanco fidanzata Salvini: il leader della Lega interviene in sua difesa

Questi ultimi episodi hanno addirittura portato in molti a pensare che il centrodestra stia organizzando una rete di influencer medio-piccoli al fine di attirare l’elettorato più giovane. In difesa della ragazza è intervenuto lo stesso Salvini, che su Twitter ha criticato coloro che l’hanno attaccata: “Grazie Martina per il tuo sorriso, la tua presenza, la tua ironia e la tua curiosità. Se qualcuno mette sempre di mezzo la politica vive male, viva i giovani che si informano e che partecipano, viva la musica e la libertà! Ci vediamo a un concerto prima o poi”.