x

x

Gf Vip, un ex concorrente attacca Orietta Berti: “Pensionata e smemorata”

Continua il botta e risposta tra Orietta Berti e Alex Belli: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deriso la cantante 76enne: scopriamo insieme le sue parole

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2022
Orietta Berti - Foto: Ufficio Stampa

Come ben sappiamo, Orietta Berti debutterà a settembre nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 7, accanto a Sonia Bruganelli. Benché manchi ancora qualche giorno, la cantante emiliana sta già sperimentando quello che potrebbe essere il clima rovente del reality. È da qualche giorno infatti che continua a tirarsi frecciatine con l’ex concorrente della scorsa edizione del programma, Alex Belli. Questa volta è stata inaspettatamente proprio Orietta Berti ad iniziare la polemica durante un’intervista concessa a al settimanale Mio.

LEGGI ANCHE > Orietta Berti si prepara al GF Vip: “Ciacci? Doveva portarmi i vestiti a Sanremo ma li ha persi”

La Berti ha criticato l’amore libero professato e pubblicizzato da Alex Belli e Delia Duran: “L’amore libero c’è sempre stato, una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro [Alex e Delia, ndr] come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella loro vita professionale”. La cantante ha minimizzato questa rivoluzione dei sentimenti e ha ipotizzato che la coppia l’ha utilizzata solo come stratagemma per mettersi in mostra.

Alex Belli Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, ci sarà anche Pamela Prati: “Una storia d’amore nella casa? Sarebbe bello”

Alex Belli ha replicato: “Aspetto al varco la signora Berti in questa nuova stagione! Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il Gf! Buona fortuna!”. Nelle ultime ore, Belli è tornato a punzecchiare la Berti su Twitter. Sul social sta circolando infatti la prossima copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, rivista a cui Orietta Berti ha confidato: “Io spero di non sbagliare i nomi”, facendo riferimento al ruolo che avrà nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Orietta Berti, come l’ha conquistata il suo Osvaldo? “Con una forma di grana”

Orietta Berti Alex Belli: “Forza lavoro più giovane”

Alex Belli ne ha approfittato per deridere la cantante 79enne, sottolineando la sua età avanzata: “Andiamo bene!! Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione? Poi menomale che si dice largo ai giovani!”. Chissà se Orietta Berti risponderà direttamente dallo studio del Gf Vip? Intanto, Alfonso Signorini è intervenuto in sua difesa: “La rivalità tra le opinioniste finiva per creare in studio una tensione che si trasferiva anche su di me e alla lunga mi infastidiva. Per cui quest’anno avevo assolutamente bisogno di una partner leggera, rappresentata da Orietta”.