Grey’s Anatomy 19, i membri vecchi e nuovi del cast si presentano ai fan con un video

Con un video promozionale, ABC ha presentato i cinque nuovi personaggi della diciannovesima stagione della serie cult Gray’s Anatomy. Che ruolo avrà invece Ellen Pompeo (Meredith Grey)?

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Grey’s Anatomy, la serie televisiva cult ambientata in un ospedale di Seattle, si rinnova per la sua 19esima edizione. L’iconica fiction sembra essere immortale: dal 2005, anno di debutto, sono già 400 gli episodi divisi in 18 stagioni. La prossima stagione debutterà il 6 ottobre negli Stati Uniti e sono stati rivelati i membri del cast. Si prospettano grandi cambiamenti, data la presenza ridotta all’osso di Ellen Pompeo, interprete della protagonista Meredith Grey, la quale parteciperà solamente a 8 episodi.

LEGGI ANCHE > Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo apparirà in soli 8 episodi della stagione 19: ecco perché

Ben 5 nuovi personaggi si uniranno al cast, andando a formare un nuovo gruppo di novellini al primo anno di chirurgia. I nuovi attori si sono presentati in un video pubblicato dal network. Il primo promo di Grey’s Anatomy 19 è qualcosa di più di un semplice teaser: ABC ha deciso di fare le cose in grande. D’altronde la sfida è molto importante: la stagione può rappresentare una rinascita per la serie veterana oppure affossarla definitivamente.

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Elodie di nuovo contro Giorgia Meloni: “Pensa come un uomo del 1922”

Meredith Grey prende in mano le redini del programma di specializzazione che ha formato lei e i suoi colleghi, per salvarlo dalla chiusura e recuperarne la credibilità. Per fare ciò, punta su un gruppo eterogeneo di giovanissimi neolaureati che intraprendono la loro specializzazione. Ognuno ha i suoi punti di forza e i suoi difetti: i personaggi sono immediatamente identificabili dal pubblico. Nel video promo vediamo Meredith accogliere il nuovo gruppo con un tour della struttura, che ricorda molto l’arrivo dei Magic Five nel primo episodio della serie.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary vivono ancora sotto lo stesso tetto? L’ultima indiscrezione

Gray’s Anatomy 19 cast: ecco i nuovi personaggi

E dunque vediamo entrare in scena le novità: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis. Ogni nuovo attore dà una breve descrizione del proprio personaggio, in diversi frammenti di scena di cui, uno ad uno, sono protagonisti. Nella clip vi sono anche dei riferimenti all’episodio pilot dello show. Possiamo infatti vedere il personaggio di Adelaide Kane andare a letto con Link, proprio come fece Meredith ai suoi tempi con Derek: sarà lei la nuova protagonista della serie? Non ci resta che aspettare, per scoprire cosa succederà di nuovo nel Grey Sloan Memorial Hospital!