x

x

Venezia, l’arrivo di Elisabetta Gregoraci con bralette a vista effetto wow

Elisabetta Gregoraci è approdata a Venezia 2022 e ha scelto di farlo con un look che lascia poco spazio all’immaginazione: l’effetto è sexy quanto basta

di Beatrice Anfossi | 7 Settembre 2022
Foto: Simone Comi/IPA

Elisabetta Gregoraci è arrivata a Venezia per la 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica ormai da quasi una settimana anima la Laguna. Per i tradizionali scatti sull’imbarcadero dell’Hotel Excelsior, Elisabetta Gregoraci ha scelto un look decisamente sexy, che tradisce senza dubbio le sue origini (fieramente) mediterranee. Il completo in pizzo infatti, di per sé scuro e quasi funereo, gioca con una sensuale sovrapposizione lasciando aperta la giacca e facendo quindi risaltare bralette – in pizzo anche lei – e soprattutto il prosperoso décolleté della showgirl.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci senza veli su Instagram: gli scatti sensuali mostrano il suo fisico da urlo

L’effetto è wow, aiutato anche dalle trasparenze del pantalone e soprattutto da un fisico che ha bisogno di poche presentazioni. A poco infatti servono gli accessori, minibag con catena e chiusura gioiello, sandali con il tacco e occhiali da sole, inevitabilmente tutta l’attenzione non può che essere catturata dall’innata sensualità di Elisabetta. Dopo questo ingresso trionfale, alta è la curiosità sul look che invece la Gregoraci indosserà per calcare il red carpet: sarà altrettanto sexy? Difficile non lo sia, quando di mezzo c’è il fisico statuario dell’ex moglie di Briatore.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci ha un nuovo flirt? Alcuni indizi ci fanno pensare di sì…

Elisabetta Gregoraci Venezia arrivo

Foto: Simone Comi/IPA