Francesca Viverit, tutto sulla nuova fidanzata di Francesco Oppini

Scopriamo chi è Francesca Viverit, la nuova fidanzata di Francesco Oppini. I due hanno ufficializzato la relazione qualche settimana fa su Instagram…

di Nadia Pieri | 6 Settembre 2022
Foto: Instagram @francesco_oppini_82

La fine dell’estate è ormai arrivata, ma non si può dire altrettanto pe il gossip che, con l’inizio di settembre, riparte come un fiume in piena. Durante questi mesi, infatti, i nostri vip sono diventati genitori, si sono lasciati e altri hanno ritrovato l’amore. È il caso di Francesco Oppini, commentatore sportivo, ex gieffino e figlio della celebre showgirl Alba Parietti. Quest’ultimo, dopo la fine della storia d’amore con Cristina Tomasini, ha finalmente voltato pagina. Con chi? Con la bellissima Francesca Viverit.

LEGGI ANCHE > Francesco Oppini ha ritrovato l’amore: ecco la prima foto con la sua nuova fidanzata

L’ex gieffino aveva ufficializzato la relazione su Instagram circa un mese fa postando una foto di Francesca. “E poi arriva lei” aveva scritto. La nuova fiamma di Oppini è una bellissima ragazza bionda, avventurosa e viaggiatrice proprio come lui. Francesca è originaria di Bergamo, ma abita a Basilio in provincia di Milano. Quest’ultima è una studentessa: frequenta l’Università Statale di Milano ed è iscritta al corso di Scienze dei Servizi Giuridici.

Francesco Oppini fidanzata

Foto: Instagram @francesco_oppini_82

 

LEGGI ANCHE > Alba Parietti: “Naomi Campbell mi disse: ‘Sei l’italiana più bella’”

La ragazza, inoltre, ha un passato nell’agonismo come nuotatrice. Insomma, una vita lontana dai riflettori, ben diversa da quella di Francesco. Ma come è noto gli opposti si attraggono, e questo è uno dei quei casi. La nuova coppia, infatti, sembra molto affiatata, proprio come testimoniano i primi video e le prime foto condivise sui rispettivi profilo Instagram. Oppini è più felice che mai e questo la dice lunga sulla nuova relazione. Sarà finalmente arrivata la donna giusta per lui?

LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, imbarazzo per Can Yaman e Francesca Chillemi: il bacio non arriva

Francesco Oppini nuova fidanzata: la fine della storia con Cristina Tomasini

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il figlio di Alba Parietti aveva più volte parlato della relazione sentimentale con la fidanzata Cristina Tomasini (ormai ex), con la quale si diceva pronto a costruire una famiglia. Questa primavera però la storia d’amore tra i due è arrivata al capolinea. Sulla rottura con Cristina il 40enne non ha mai rilasciato dichiarazioni e lei ha fatto lo stesso. I due ex fidanzati non hanno però smesso di seguirsi sui social e questo fa pensare che la loro separazione sia stata alquanto pacifica!