x

x

Venezia, Elodie sceglie un look dark e rivela: “Non temo il nudo, sono a mio agio”

La cantante Elodie, a Venezia per presentare il suo primo film, ha scelto un look dalle tinte dark con corpetto a forma di cuore e lunga gonna in velluto

di Beatrice Anfossi | 5 Settembre 2022
Foto: Courtesy of Lexus - Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus

Ti mangio il cuore è il titolo del film di cui Elodie è protagonista, al suo debutto nel mondo cinematografico. E quel cuore Elodie lo ha portato sul red carpet del Festival di Venezia 2022, con un look firmato Valentino Couture che si discosta dall’allure anni Duemila a cui la cantante ci ha abituato di recente. Recuperata l’eleganza, Elodie si veste da dark lady e ammalia tutti in una giornata in cui a contenderle lo scettro da regina è nientepopodimeno che la divina Irina Shayk.

LEGGI ANCHE > Irina Shayk a Venezia con scollatura profonda e trucco dark: e Bradley?

Elodie le tiene testa, dobbiamo dirlo: la lunga gonna a sirena di velluto è resa iconica da un corpetto a forma di cuore che a suo modo ricorda quello firmato da Jean Paul Gautier e indossato da Madonna nel celebre tour del 1990. La cantante di Tribale è a suo agio con il suo corpo inevitabilmente sensuale, e si vede. Lo ha confermato lei stessa in un’intervista al Corriere della Sera, in cui le è stato chiesto un commento sulla scena di nudo girata per Ti mangio il cuore. “Nessun imbarazzo”, ha ammesso candidamente Elodie. “Ho da sempre un rapporto sereno con il mio corpo. Un seno è un seno. Ce l’ho io come lei, solo abbiamo ghiandole diverse”. Nessuna inibizione quindi, semplicemente la voglia di mettersi continuamente alla prova. Non possiamo che augurarle di continuare così.

Elodie Venezia look

Foto: Courtesy of Lexus – Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus