x

x

Giovanni Allevi sempre più lontano dalla musica: “Mi tremano le mani per colpa dei farmaci”

Giovanni Allevi ha raccontato al pubblico come sta evolvendo il suo mieloma multiplo. Ecco il triste racconto del musicista…

di Redazione di Rumors.it | 4 Settembre 2022
Foto: Instagram @giovanniallevi

Il grande musicista, orgoglio italiano nel mondo, Giovanni Allevi, è tornato a parlare della sua malattia. Il musicista, lo scorso giugno, ha confessato ai fan di aver scoperto di avere un mieloma multiplo; una notizia che aveva scosso l’intero mondo della musica e aveva costretto l’annullamento dei suoi concerti fissati per i mesi successivi. Oggi, a distanza di qualche mese, Allevi ha voluto condividere con il suo pubblico il suo stato di salute che lo vede sempre più lontano dal suo amore più grande: la musica.

LEGGI ANCHE > Fedez vicino a Giovanni Allevi: “Un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile”

Giovanni Allevi ha infatti dichiarato, attraverso un post Instagram in cui mostra le sue prodigiose mani, di aver difficoltà a suonare a causa di un problema alle mani: “Tremano per via dei potenti farmaci che sto assumendo e per il momento non posso suonare” ha confessato a malincuore il musicista.

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Giovanni Allevi torna a parlare della malattia: “Ho scritto un brano sul mieloma, spero di poterlo dirigere”

Ma, nonostante gli impedimenti fisici dovuti ai farmaci, Allevi non si fa abbattere e, anzi, pensa ad un modo per bypassare il problema alle mani per tornare al più presto a suonare. “Una musica nuova invade la ma mente in modo impetuoso ed io non ne perdo una nota. Ora è dolce, ora è folle e incomprensibile, sognante e riflessiva, metafisica. Non vedo l’ora di farvela ascoltare” ha detto Giovanni Allevi con tono di speranza.

LEGGI ANCHE > Giovanni Allevi, è scomparsa sua sorella Maria Stella: svelata la causa

Giovanni Allevi malattia oggi lo tiene lontano dalla musica: “Sto pensando ad una musica nuova”

Sotto al post condiviso su Instagram dal musicista, i fan hanno voluto lasciare un pensiero di incoraggiamento in attesa che Giovanni possa tornare ad incantare il mondo con la sua musica. Anche se momentaneamente la malattia costringe Allevi lontano dal suo pianoforte, sicuramente la sua forza creativa troverà un nuovo modo di esprimersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALLEVI Composer & Pianist (@giovanniallevi)