x

x

Sabrina Ghio, la fuga romantica con il marito Carlo si fa bollente: gli scatti mozzafiato in bikini

Sabrina Ghio, dopo le nozze della scorsa settimana, è partita per una fuga romantica con il marito Carlo e gli scatti sono davvero bollenti…

di Nadia Pieri | 3 Settembre 2022
Foto: Instagram @sabrinaghio

Un periodo davvero d’oro per la bellissima Sabrina Ghio, ex allieva di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne. Lo scorso weekend la 37enne è convolata a nozze con il compagno Carlo Negri che, dopo ben quattro anni di fidanzamento, è finalmente diventato suo marito. Un matrimonio da sogno, celebrato in una location fiabesca in Puglia e condiviso sui social attraverso foto e video emozionanti. Al loro fianco la dolcissima Penelope, frutto del precedente matrimonio di Sabrina, e la piccola Mia, la prima figlia dei due neosposi.

LEGGI ANCHE >Sabrina Ghio e Carlo Negri oggi sposi: tutti i dettagli del matrimonio

Dopo alcuni giorni indimenticabili in compagnia degli affetti più sinceri, Sabrina e Carlo si sono concessi una fuga d’amore, breve ma molto romantica. L’influencer aveva infatti anticipato ai suoi followers: “Dopo il matrimonio faremo tre giorni in Sicilia da soli…il nostro prima viaggio da marito e moglie! Poi il vero viaggio di nozze sarà a Natale con le bambine”. Ed è proprio dalla calda Sicilia che arrivano i primi scatti bollenti di Sabrina.

Sabrina Ghio bikini

Foto: Instagram @sabrinaghio

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Ghio e Carlo Negri si sono sposati: i dettagli sulla cerimonia in comune

Nelle ultime ore la Ghio ha pubblicato alcune immagini in bikini che hanno lasciato a bocca aperta i suoi fan. Il motivo? Il fisico mozzafiato. Sabrina ha sempre avuto un corpo molto tonico e sensuale, ma ciò che stupisce è il fatto che a meno di tre mesi dal parto sia esattamente uguale a prima, o almeno così appare dalle foto. La bellissima influencer è al culmine della sensualità e con queste foto ha letteralmente conquistato il web.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ghio racconta le emozioni del parto: “Uno dei viaggi più belli della mia vita”

Sabrina Ghio Instagram bikini: curve da capogiro e addominali da far invidia

I meravigliosi scatti sono stati realizzati dal marito Carlo che, attraverso l’obiettivo, ha catturato delle immagini da sogno.  Sabrina ha infatti scritto: “Quello che vede lui” riferendosi alla sua dolce metà. Curve da capogiro e addominali scolpiti, l’influencer è una vera e propria gioia per gli occhi. E i commenti da parte del pubblico social lo confermano. “Hai partorito pochi mesi fa e sei già così bella” hanno scritto. E poi: “Ma che fisico ha questa donna!”. Insomma i complimenti non sono mancati e d’altronde davanti a tale bellezza sarebbe difficile dire altro!

Sabrina Ghio bikini

Foto: Instagram @sabrinaghio