Amici, Albe e Serena si salutano in aeroporto: è un addio o un arrivederci?

La coppia nata ad Amici composta da Albe e Serena oggi si è salutata tra abbracci e commozione. È un addio o un arrivederci?

di Redazione Rumors.it | 2 Settembre 2022
Foto: Instagram @albelama

La ballerina Serena e il cantante Albe si sono conosciuti ed innamorati all’interno della scuola di Amici nell’edizione che si è conclusa pochi mesi fa. I due sono stati tra le prime coppie a formarsi all’interno della classe 2021-2022 e dal lì non si sono più lasciati. Sia per tutto il percorso del talent show, ma anche durante tutta l’estate, Albe e Serena hanno fatto di tutto per sono riusciti ad organizzarsi per passarla il più possibile insieme. Ora però, per i due sembra essere arrivato il momento di salutarsi. Non temete: non sarà un addio definitivo, ma Serena deve partire.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Albe e Serena verso la fuga romantica a Parigi: avvistati in aeroporto

La pugliese è in partenza per New York grazie ad Amici. Lei si appresta a vivere l’esperienza che si è conquistata ballando nel programma, che le ha regalato un pass per Manhattan, dove studierà in una delle scuole più prestigiose al mondo. Per Albe e Serena dunque è arrivato il momento più difficile, cioè salutarsi per rincorrere ognuno i propri sogni e crescere professionalmente.

Serena e Albe Amici 21

Serena e Albe, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Albe e Serena verso il futuro: matrimonio e viaggio a Parigi

Il loro saluto più che come un addio, suona come un arrivederci. Serena non starà a New York per sempre, ma solo il tempo necessario per terminare l’accademia. L’ultimo momento insieme prima della partenza, ovviamente è stato in aeroporto e Albe ha documentato tutto sul suo profilo Instagram. Con il sorriso stampato sul volto, il cantante ha abbracciato e salutato la sua Serena. Nella storia il cantante ha scritto: “Buon viaggio bestie“, accompagnando il messaggio con diverse emoticon a forma di cuore.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Serena si dichiara ad Albe: “Credo di essermi innamorata”

Albe e Serena oggi si salutano: lei vola a New York

Lo scorso giugno, Albe ha rilasciato qualche dichiarazione a proposito di questa partenza. Non sembrava né preoccupato né spaventato per la distanza che lo avrebbe presto separato dalla fidanzata. “Ci vedremo come fanno tutte le coppie a distanza. Ho fatto un calcolino, la distanza da casa mia a casa sua in Italia è uguale a quella da casa mia a New York. Il tempo è quello. Infatti, i due anche qui abitano in due posti parecchio distanti, lui a Alfianello, lei a Cerignola. Quindi, Albe ha mostrato sin da subito la sicurezza che la loro relazione non avrà problemi con la lontananza.

Foto: Instagram @albelama