x

x

A Ballando stoccata contro Raimondo Todaro: “Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto”

A due anni dall’abbandono del programma di Rai 1 Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro viene bacchettato da un collega Vip

di Redazione Rumors.it | 2 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Rai/ Mediaset

Per il secondo anno consecutivo Raimondo Todaro sarà uno dei professori di ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi; prima di intraprendere questo percorso però, è stato parte del cast di Ballando con le stelle per tantissimi anni, e il suo abbandono del programma ha provocato una rottura comprensibile tra il ballerino e Milly Carlucci, la conduttrice.

LEGGI ANCHE > Raimondo Todaro ai ferri corti Milly Carlucci: il ballerino fa chiarezza

La conduttrice ormai ci ha messo una pietra sopra e non vuole più parlare pubblicamente della questione; chiaramente questo ha fatto incrinare un po’ i rapporti e qualcuno del cast del programma di Rai 1 non perde l’occasione per tornare sull’argomento. E’ stato Guillermo Mariotto a lanciare una bomba durante un’intervista: “Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto“.

Raimondo Todaro Francesca Tocca figlio

Foto: Instagram @todaroraimondo

LEGGI ANCHE > Amici, Veronica Peparini si sfoga dopo l’addio: “Il centro devo essere io”

“Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura”, ha continuato Mariotti. Vito Coppola ha rubato la scena a Raimondo Todaro, ma quest’anno anche lui abbandonerà il programma per partecipare alla sua versione inglese: Strictly come dancing.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko pronto per “Ballando con le stelle”? Ecco gli indizi…

Raimondo Todaro Ballando con le Stelle: la presentatrice non parlerà più pubblicamente del ballerino

Quando lo scorso anno il Ballerino ha annunciato la decisione di voler abbandonare Ballando con le stelle, le polemiche non sono mancate. Erano tante le ipotesi, finché il ballerino non ha deciso di dire la sua e dichiarare: “Nessuno sgarro, sono entrato a Ballando che avevo 18 anni, ora ne ho 34. E’ del tutto naturale che senta l’esigenza di sperimentare. I formicolii che avevo all’inizio non li ho più. Non aveva senso continuare”. Aveva poi aggiunto: “Ci sono state delle cose che non mi sono andate bene, ma sono cose personali che devono restare tali. Ma ripeto: l’amicizia resta a prescindere”, lasciando un alone di mistero sulla sua decisione.

milly carlucci

Foto: Instagram @milly_carlucci per @ballandoconlestelle