x

x

Leonardo DiCaprio, si parla già di una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta

Il divo di Hollywood è stato avvistato in compagnia di una modella di origine ucraine, potrebbe già aver dimenticato Camilla Morrone?

di Redazione Rumors.it | 2 Settembre 2022
Foto: HFPA

La notizia che Leonardo DiCaprio sia di nuovo single ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Dopo quattro anni di relazione, DiCaprio e la modella Camilla Morrone si sono lasciati ma sembra che l’attore abbia già una nuova fiamma…rigorosamente under 25! Si tratta anche questa volta di una modella ma di orini ucraine e il suo nome è Maria Beregova.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio torna single: è finito l’amore con Camila Morrone

Il divo di Hollywood Leonardo DiCaprio è stato paparazzato a Saint Tropez con la modella; le foto probabilmente risalgono a Luglio, ma sono state consegnate ai tabloid ora che la fine della relazione è ufficiale. I due avrebbero lasciato una festa a cui avevano partecipato entrambi per spostarsi nello yacht dell’attore. Non è ancora chiaro se l’incontro con la modella (con un divorzio alle spalle) abbia fatto allontanare l’attore da Camilla Morrone o se ci siano altri motivi per la rottura.

chi è deuxmoi

Leonardo Di Caprio. Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio e il tabù dei 25 anni. Perché anche Camila Morrone è stata archiviata

La presunta nuova fiamma di Leonardo DiCaprio è una modella di origini Ucraine, e ha solo 22 anni e un divorzio alle spalle, infatti era sposata con Ahmed Masoud Abdelhafid. Attualmente la modella studia a Londra per entrare a far parte dell’azienda farmaceutica di famiglia. Maria Beregova avrebbe incontrato l’attore proprio durante una vacanza nel sud della Francia.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet a Venezia ci prende gusto: paparazzato durante l’aperitivo

Leonardo DiCaprio single: l’attore si è appena lasciato ma potrebbe avere già una nuova fiamma

Ovviamente sui social sono stati tantissimi i meme che riguardano il divo e la famosa “regola dei 25”. Camilla Morrone infatti aveva appena compiuto 25 anni e la “regola” vuole che l’attore non esca con ragazze oltre i 25 anni. La sua presunta nuova fiamma ha solo 22 anni, e sui social è scattato l’avvertimento per lei di godersi questi tre anni di relazione con lui, sempre che una relazione ci sia davvero…