x

x

JLo racconta il dietro le quinte delle nozze con Ben Affleck, tra nuovi dettagli e foto da sogno

Jennifer Lopez racconta il suo matrimonio con l’attore Ben Affleck nella newsletter dedicata ai fan, tra nuovi dettagli e foto ufficiali: ecco cosa c’è di nuovo

di Redazione Rumors.it | 2 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa / OnTheJLo

È finalmente arrivato il racconto ufficiale del fantastico matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, celebrato in una villa dell’attore in Georgia. Pochi giorni fa la popstar si era infuriata con chi aveva fatto trapelare un video del ricevimento senza il suo consenso, in quanto voleva essere lei stessa a pubblicare tutti i contenuti esclusivi sulla sua piattaforma/newsletter OnTheJLo. Il momento del racconto dei protagonisti è finalmente arrivato. Si inizia col botto, ovvero con una delle battute scritte da Ben per un film che ha diretto e che ha pronunciato anche durante le nozze: “Questo è il paradiso. Giusto qui. Ci siamo dentro adesso”.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, spunta un nuovo video del ricevimento ma lei si infuria

Nonostante tutte le preoccupazioni per l’organizzazione del ricevimento e per il meteo, JLo ha affermato: “Non ho mai avuto un dubbio. Per tutta la settimana ho sentito la calma e certezza che eravamo nelle mani di Dio”. Ecco com’è andata la giornata: “Alle 6:45, sabato 20 agosto, il sole si è liberato e proiettava i suoi raggi come piccoli diamanti che danzavano attraverso il fiume dietro l’altare improvvisato nel nostro cortile. Iniziai a scendere giù per le scale che sarebbero diventate il corridoio che mi avrebbe condotto verso il resto della mia vita. Ahhhhh! Stava succedendo davvero!”.

JLo e Ben Affleck matrimonio

Foto: Ufficio stampa / OnTheJLo

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck ospiti VIP: a casa di George Clooney per la luna di miele

Jennifer e Ben hanno scelto True Companion di Marc Cohn come canzone d’amore per il loro matrimonio. “Anche se Ben non lo sapeva, ho chiesto a Marc di sorprenderlo cantandolo al nostro matrimonio”, ha spiegato JLo. “Quando Ben mi ha visto apparire in cima alle scale, gli sembrava ancora incredibilmente difficile da credere, come nel miglior sogno, dove tutto ciò che vuoi è non svegliarti mai. Avrei voluto avere i suoi stessi pensieri se solo non mi fossi concentrata così tanto per non inciampare nel vestito. Quel giorno alcune vecchie ferite furono rimarginate e il peso del passato finalmente si sollevò dalle nostre spalle”.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, tutti i dettagli dei suoi tre abiti da sposa firmati Ralph Lauren

JLo Ben Affleck matrimonio: “Auguro a tutti voi lo stesso tipo di felicità

Il giorno seguente tutti gli invitati si sono riuniti per un delizioso brunch in riva al lago. Jennifer si è anche offerta di svelare ai singoli fan maggiori dettagli in merito al design e all’allestimento dei 3 giorni, interamente progettato da lei: “Se se interessato, fammelo sapere e nella mia prossima email ti invierò le risposte”. Infine, ha concluso così il suo magnifico racconto: “Anni fa, non avevamo idea che la strada da percorrere avrebbe significato navigare così tanti labirinti e riservare così tante sorprese. Tutto è culminato in questo momento, uno dei migliori della nostra vita. Auguro a tutti voi lo stesso tipo di felicità: quella guadagnata con fatica. Vi vogliamo bene… per sempre… OnTheJLo”.

JLo e Ben Affleck matrimonio

Foto: Ufficio stampa / OnTheJLo