x

x

Exclusive test drive, in prova tutte le nuove Peugeot

Un’iniziativa dedicata a chi vuole scoprire a fondo i modelli elettrici e ibridi di Peugeot con un lungo test drive

di Francesco Ippolito | 2 Settembre 2022

La gamma Peugeot è oggi elettrificata al 90% ed entro il 2025 lo sarà al 100%. Per permettere di scoprire i vantaggi che le motorizzazioni 100% elettriche o plug-in HYBRID possono già oggi offrire ai clienti dal 10 settembre e per un mese, si potrà prenotare un test drive LEV di uno dei modelli della gamma del Leone a scelta tra Peugeot e-208 ed e-2008 100% elettriche, Nuova 308 & 308 SW ed il SUV 3008 con motorizzazioni plug-in HYBRID.
Leggi anche> Scopri la nuova 308 SW raccontata da Stefano Accorsi

Tramite una piattaforma digitale dedicata, si potrà prenotare un test drive molto speciale, completamente personalizzabile in base ai propri gusti, interessi ed esigenze scegliendo il modello PEUGEOT di interesse, la durata (15- 30 o 45 minuti), la tipologia di percorso (urbano – extraurbano), gli argomenti da approfondire con il consulente di vendita, la musica da ascoltare durante il test drive con l’accompagnamento della voce del brand Ambassador PEUGEOT, Stefano ACCORSI.

In un contesto di mercato in profonda evoluzione, PEUGEOT sta quindi innovando profondamente il settore offrendo il concetto di Power of Choice, la libertà di scegliere l’auto più adatta alle proprie esigenze senza però compromessi derivanti dalla scelta della motorizzazione, sia essa benzina, Diesel, 100% elettrica o plug-in HYBRID. L’iniziativa è resa possibile dalla partecipazione dei concessionari aderenti all’iniziativa.

Leggi anche> Nuova 408, l’inedito suv coupè della casa del Leone

Da tanti anni PEUGEOT sta investendo per offrire ai clienti prodotti elettrificati in grado di intercettare e soddisfare le specifiche esigenze di mobilità. Una storia che idealmente nasce nel lontano 1941 con la piccola VLV 100% elettrica ma che ha avuto in tempi recenti una forte accelerazione con l’arrivo di motorizzazioni 100% elettriche e plug-in HYBRID su diversi modelli della nuova gamma.

Francesco Ippolito