Paola Di Benedetto e Rkomi, tensione sul palco: “Ti vengo a trovare a X Factor”

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati da qualche settimana, ma durante il Power Hits 2022 si sono incontrati per la prima volta dopo la rottura: lo scambio di battute ha già fatto il giro del web

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa / Instagram @paoladb

Ieri, mercoledì 31 agosto, è andato in onda il Power Hits Estate 2022, evento ogni anno decreta la canzone più ascoltata dell’estate. Quest’anno i vincitori sono stati Fedez, Mara Sattei e Tananai, che ci hanno fatto cantare e ballare con la loro Dolce Vita. A condurre lo show all’Arena di Verona sono stati Jody Cecchetto, Campese e Paola di Benedetto, volti amatissimi di RTL 102.5.

LEGGI ANCHE > Power Hits Estate 2022: ecco tutti i vincitori delle scorse edizioni

Tra i momenti indimenticabili  della serata, impossibile non citare l’incontro tra la conduttrice Paola Di Benedetto e l’ex Rkomi. Il cantante, prossimo a ricoprire il ruolo di giudice di X Factor, si esibito sulle note della sua Ossa Rotte e subito dopo si è trovato faccia a faccia con la sua ex, con la quale ha condiviso una storia breve ma intensa, almeno dal punto di vista mediatico. Ben presto si è percepito un po’ di imbarazzo sul palco, ma sono stati entrambi bravi a scherzarci su, tra grandi sorrisi e risatine imbarazzate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RTL 102.5 (@rtl1025)

 

LEGGI ANCHE > Power Hits Estate 2022, le emozioni di Paola Di Benedetto prima del debutto: “Sono molto agitata” 

“Sei carico? Grande opportunità, un ruolo di grande responsabilità, siamo sicuri che guiderai la tua squadra al meglio, e sai che c’è? Magari ti vengo pure a trovà”, ha esordito Paola Di Benedetto e la risposta di Rkomi è stata: “Dai volentieri”. Notando lo sketch divertente, anche la pagina della radio ha ironizzato sull’incontro, pubblicando un post con una didascalia divertente, in cui si chiede se la frase di Paola Di Benedetto somigli più ad una promessa o una minaccia.

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto, arriva una frecciatina a Rkomi: “Dove parla l’ignoranza…”

Paola Di Benedetto Rkomi: l’incontro sul palco di RTL

La storia tra Paola Di Benedetto e Rkomi è finita da poco, probabilmente non nel migliore dei modi. Di recente infatti il cantante ha rilasciato un’intervista in cui dichiarava che non sempre vale la pena farsi fotografare con una ragazza e in tantissimi l’hanno interpretata come una frecciatina all’ex. La risposta di Paola Di Benedetto non si è fatta attendere e sui social ha pubblicato una storia diretta molto probabilmente a lui. Che l’incontro sul palco sia l’inizio di una pace?

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto – Foto: Instagram @paodb