x

x

Festival di Venezia, Mariacarla Boscono porta il topless sul red carpet

Mariacarla Boscono sfila sul red carpet del Festival di Venezia con un look decisamente audace, lasciando tutti a bocca aperta per la completa trasparenza della parte superiore dell’abito

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2022
Foto: IPA

Mariacarla Boscono, 41 anni, attrice teatrale e supermodella italiana, icona di stile e musa delle più grandi firme della moda, si è presentata alla 79esima edizione del Festival di Venezia indossando un abito super chic e accattivante al tempo stesso. Ha sfilato avvolta da una nuvola di tulle nero che lasciava intravedere completamente il topless. Molto provocante Mariacarla, ha scelto un abito che lascia poco spazio all’immaginazione e sicuramente che lascia anche il segno.

LEGGI ANCHE > Mostra del Cinema di Venezia: tutti gli ospiti più attesi sul red carpet

L’abito nero scende sul tappeto rosso con uno strascico sempre in rete trasparente ed è firmato Jean Paul Gaultier. Tutta in nero la top model italiana, compresi i tacchi a spillo in vernice nera firmati Jimmy Choo e il trucco rigorosamente dark con una spessa linea di eye-liner. E per finire bracciali, anelli e orecchini Cartier. Sicuramente è tra le più ammirate Mariacarla Boscono con questo nude look così sofisticato. Un corpo smagliante e un look iconico quello della top model, che ha sicuramente lasciato a bocca aperta.

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio sbarca al Festival di Venezia con La Bambola di Pezza: di cosa parla?

Il suo topless non è una semplice provocazione, ma simbolo di libertà e pura rivendicazione di stile. Mariacarla Boscono, infatti, ha seguito una delle tendenze predominanti nella moda dei nostri giorni: la celebrazione del corpo femminile. Gli abiti nude sono i più cercati online e il seno torna protagonista. Una scelta che assume anche un significato politico in merito alla lotta delle donne per i propri diritti: il corpo è mio e lo esibisco come, quando e dove voglio io.

LEGGI ANCHE > Alessandra Ambrosio arriva a Venezia e sceglie un sexy look total white

Foto: IPA