x

x

Christian De Sica star social, frecciata contro i Maneskin: “Damiano chi?!”

Christian De Sica non smette di infiammare il suo pubblico su Instagram con battute e frecciate, ora è la volta dei Maneskin

di Ruggero Biamonti | 1 Settembre 2022
Foto: Rumors.it

Gruppo dallo stratosferico successo, i Maneskin, nonostante trionfino in giro per il mondo (recentemente sono stati i primi italiani a vincere agli MTV Video Music Awards), non sono esenti da critiche e da qualche frecciatina: ultima è arrivata quella di Christian De Sica, che negli ultimi tempi è sempre più scatenato con interventi esilaranti sui social.

LEGGI ANCHE > VMAs, l’esibizione dei Maneskin fa scalpore: Damiano mostra il lato B e Victoria rimane in topless

Proprio agli ultimi MTV VMAs, Damiano si è esibito in perizoma mostrando il suo lato b per la gioia delle sue milioni di fan, il grande attore ha quindi preso la palla al balzo ricordando che fu lui nel film Compagni di scuola, dove interpretava il cantante Tony Brando, a esibirsi in tanga davanti a milioni di persone. “Damiano chi?! Toni Brando tutta la vita”, questa la caption del post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official)

LEGGI ANCHE > Christian De Sica replica all’attrice che critica i cinepanettoni: “Ma chi te vo”

Christian De Sica Instagram, le intemerate dell’attore

Ovviamente si è scatenato il delirio con Eleonora Giorgi, protagonista anche lei del film, che pare apprezzare molto il riferimento lasciando una serie di cuoricini, e Stefano Fresi che, citando una battuta della pellicola, scrive: “È che tu hai avuto il torto di anticipare il discorso di Madonna… di Prince…”, idem per Nicolò De Devitiis che ricorda la “mossa del cigno” di Brando.

LEGGI ANCHE > Christian De Sica, lo sfogo: “Discoteche, ristoranti e barche su Instagram, che cafoni”

Non è la prima volta che De Sica scatena il mondo di Instagram, a metà agosto si era scagliato contro certo malcostume nazionale: “Le panoramiche nelle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i buffi. E basta. Ma possibile essere diventati così cafoni?”, mentre la settimana scorsa aveva replicato a un’attrice che rifiutava i Cinepanettoni, genere molto frequentato dall’attore, con un romanesco: “Ma chi te vo”.