x

x

Carlotta Ferlito in bikini anche a settembre: la gallery è da capogiro

Carlotta Ferlito non si rassegna alla fine dell’estate: la ginnasta ha pubblicato una serie di scatti bollenti in costume che ha fatto impazzire i follower in pochissimo tempo

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2022
Foto: Instagram @carlyferly

La bellissima Carlotta Ferlito ha già pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una prima gallery malinconica per ricordare i giorni passati in riva la mare. La ginnasta, famosa per aver partecipato alla serie Ginnaste – Vite parallele e soprattutto per aver portato a casa numerosi riconoscimenti internazionali, spesso mostra ai follower il suo fisico tonico e decisamente mozzafiato. 10 scatti, o meglio, 10 selfie compongono l’ultima sexy gallery che ha mandato in visibilio i suoi fan.

LEGGI ANCHE > Carlotta Ferlito, acrobazie in bikini a bordo piscina: le foto

Oltre a lei, i protagonisti degli scatti sono due: il suo fisico scolpito e il suo bikini striminzito, davvero molto sexy. La prima foto che è stata scelta come copertina mostra Carlotta semi sdraiata sullo sdraio che guarda in camera con uno sguardo deciso e un po’ provocante. Inoltre, si vede molto bene il tatuaggio che la campionessa ha sull’avanbraccio destro: i cinque cerchi, simbolo della partecipazione alle Olimpiadi.

carlotta ferlito bikini

Foto: Instagram @carlyferly

 

LEGGI ANCHE > Carlotta Ferlito senza filtri su Instagram: il post è un elogio alla body positivity

Tornando alle questioni succulente, il costume a due pezzi è molto donante e decisamente particolare. Visto il colore, il bikini non passa di certo inosservato e si abbina perfettamente agli occhi della nostra amata ginnasta. Il pezzo di sopra è inoltre originale, un triangolo rovesciato che sembra quasi una fascia e si chiude con un incrocio sul décolleté. Per quanto riguarda lo slip, i cordini ai lati sono molto sottili e danno un tocco sensuale all’outfit da spiaggia.

LEGGI ANCHE > Carlotta Ferlito, ginnasta sexy anche in vacanza

Carlotta Ferlito fisico Instagram: la gallery bollente infiamma la fine dell’estate

La caption che Carlotta Ferlito ha scelto per accompagnare il post è stata: “Con mollica o senza? Da Milano con furore vi posto già i ricordi estivi, e siamo solo al primo Settembre”. Una didascalia molto ironica, che rispecchia perfettamente il carattere della campionessa. Ovviamente il post non è passato inosservato e in molti hanno apprezzato, come dimostra il numero di like e commenti.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli scatti di Carlotta in bikini