x

x

VIP in topless: i migliori scatti a luci rosse di fine estate 2022

Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Victoria de Angelis sono solo alcuni nomi dei vip che hanno deciso di posare in topless in questa estate 2022: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 31 Agosto 2022
Belen Rodriguez - Foto: Instagram @belenrodriguezreal

L’estate 2022 è quasi giunta al termine ma sicuramente ce la ricorderemo non solo per le alte temperature che hanno segnato tutta l’Italia ma anche e soprattutto per i numerosi scatti bollenti postati sui loro profili Instagram dalle VIP nostrane del momento. Content creator, showgirl, conduttrici e attrici: nessuna si è lasciata scappare l’occasione di postare qualche foto in topless (o come piace dire a noi, come mamma le ha fatte) sui social per ammaliare i loro fan.

LEGGI ANCHE > Estate 2022, Riccardo Marcuzzo vola in Sardegna e sfoggia un fisico da urlo: sfoglia la gallery

Che sia per sostenere il movimento free the nipple o semplicemente per esibizionismo, quasi nessuna VIP è rimasta indenne dalla necessità di postare questa tipologia di scatti – decisamente bollenti – che hanno infiammato il web e rianimato una stagione estiva che a tratti è stata povera di gossip. Ecco allora perché abbiamo deciso di regalarvi una corposa gallery con le migliori foto in topless di agosto 2022: attenzione può creare dipendenza!

Clicca qui per sfogliare la gallery!