Miss Claudia sfoggia il bikini anche in montagna: gli scatti alzano la temperatura

La bellissima Miss Claudia di Avanti un altro stupisce nuovamente i suoi follower con degli scatti mozzafiato: bikini nero minimal, fisico spaziale e il gioco è fatto

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2022
Foto: Instagram @missclaudiaruggeri

Claudia Ruggeri al pubblico televisivo è più che nota e su Instagram è conosciuta con il nome di @missclaudiaruggeri, appellativo nato dal fatto che è stata presentata come Miss Claudia di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Inoltre, in qualità di ballerina ha preso parte anche ad alcune edizioni di Ciao Darwin. La bellissima showgirl non perde attimi per lasciare a bocca aperte i suoi follower e di mostrare il suo fisico mozzafiato. Esattamente come negli ultimi scatti hot pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

LEGGI ANCHE > Claudia Ruggeri stupisce ancora con un look sensuale che lascia poco all’immaginazione

La modella si sta gustando gli ultimi giorni dell’estate in montagna. La Ruggeri ha optato per prendere un po’ di aria fresca prima di ritornare alla frenetica vita cittadina. Attraverso il post non ci è dato sapere il luogo esatto di dove si trova la showgirl, ma il panorama alle sue spalle è magnifico. Possiamo dedurre possano essere le Dolomiti, ma senza geotag non abbiamo certezze. In questo caso, l’unica certezza è la bellezza innegabile della Miss.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

LEGGI ANCHE > Chi è Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro che fa impazzire il pubblico

Il post pubblicato presenta due foto che ritraggono la bellissima Ruggeri a figura intera. Scattate dal basso, la silhouette risulta ancor più slanciata del solito. La nostra amata miss indossa un costume a due pezzi e propone un sexy total black. Infatti, il bikini in questione è molto minimal. Il décolleté è coperto da un triangolo classico, mentre lo slip è decisamente molto sexy. I due laccetti sui fianchi sono molto sottili e la Ruggeri lascia che siano i follower ad immaginare il resto…

LEGGI ANCHE > Claudia Ruggeri fa impazzire i fan con la foto del nuovo bikini

Miss Claudia fisico: i fan sono andati fuori di testa per lei

La caption scelta da Claudia Ruggeri per accompagnare il post è stata: “La montagna nel ❤“. Didascalia a parte, la modella non è passata inosservata e in molti hanno voluto commentare e mettere like a queste foto. In particolare i commenti sotto gli scatti sono quasi 250 e spiccano quelli delle amiche della Miss ma anche quelli di generici follower. Per esempio alcuni commenti sono stati: “Sei perfetta Love 😍l’ho sempre detto🔥”, oppure: “Trucco o senza trucco, Sei sempre bella”.