x

x

Maddalena Corvaglia fa il pieno di like in stile Baywatch

La bellissima showgirl si mostra alla prua di una barca con un costume che non lascia nulla all’immaginazione

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2022
Foto: Instagram @maddalena_corvaglia

La bellissima Maddalena Corvaglia sta trascorrendo gli ultimi giorni di agosto a bordo di diverse imbarcazioni. Pochi giorni fa l’abbiamo vista bellissima a bordo di uno yatch ed oggi invece la ritroviamo a prua di una barca a vela. In ogni post non compare il geotag, quindi sappiamo che è al mare ma non ci è dato sapere dove di preciso. La showgirl è sorridente, molto abbronzata e decisamente rilassata, i suoi occhi azzurri e i suoi capelli biondi risplendono in ogni foto e ogni suo post manda i follower in visibilio.

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia, il lato b è da favola: gli scatti sexy in bikini

La bellissima conduttrice ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono mentre indossa un costume intero e mette in mostra il suo fisico mozzafiato. Il costume presentatoci dalla Corvaglia è intero e rosso acceso, esattamente come le bagnine della famose serie tv Baywatch. Infatti, proprio questo titolo è scritto sul davanti del costume che la bellissima showgirl indossa fiera. Alcuni scatti sono dei primi piani, altri la ritraggono a figura intera ma in ogni caso il soggetto è bellissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia fa un tuffo nel passato: ma cosa fa oggi la showgirl? 

La caption scale per accompagnare il post è: “Il Capitano Paff dice che è ora di rientrare … Ma tu sei Capitano?!? Attenzione Alla Risposta” seguita dagli immancabili hashtag #capitanoPaff #mozzi. La prima foto scelta come copertina della gallery mostra la Corvaglia intenta a tenersi con una mano ad un palo della barca mentre con l’altra cerca di tener fermi i capelli svolazzanti a causa del vento. Mette in mostra i suoi tatuaggi, in particolare un sole sul braccio destro e una scritta su quello sinistro.

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia si dà alla pole dance: più sexy di così non si può

Maddalena Corvaglia Instagram sexy: la gallery da capogiro

Ovviamente il post non è passato inosservato dall’1.2 milioni di follower della showgirl. Infatti, sono al post sono comparsi oltre 240 commenti, tutti che elogiano la bellezza di Maddalena Corvaglia. Sia molte amiche sia molti utenti di Instagram hanno voluto dire la loro e supportare la bellissima neo bagnina di Baywatch. In particolare: “Maddy voglio farmi salvare da te dalla mattina alla sera 😂😍🔥” oppure: “Sto affogandoooo (ma non mandarmi Mich)😂😂😂”.

Foto: Instagram @maddalena_corvaglia