Gerry Scotti non le manda a dire: la frecciatina alla Rai durante la prima puntata di Caduta Libera

Il conduttore del game show, Gerry Scotti, durante la prima puntata di Caduta Libera andata in onda il 29 agosto, ha lanciato una frecciatina alla concorrenza…

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2022
Gerry Scotti, Caduta Libera 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il 29 Agosto è tornato in onda su Canale 5 durante il preserata Caduta Libera. Al timone c’era Gerry Scotti, che per questa edizione del Game Show ha portato alcune novità tra cui il “Dieci piccoli indizi”. Questo nuovo gioco consiste in un faccia a faccia tra campione e sfidante finale, durante il quale dovranno sfidarsi su un argomento ricevendo di volta in volta alcuni piccoli indizi.

LEGGI ANCHE > Gerry Scotti torna in tv con la nuova edizione di “Caduta Libera”: ecco tutte le novità

Durante la prima puntata dell’undicesima edizione del Game Show, Gerry Scotti ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e mandare frecciatine ai competitors: la Rai. Il conduttore durante il gioco finale ha posto al campione in carica una domanda sugli studi di Via Teulada dedicati a Raffaella Carrà. Il campione, Michele Marchesi, ha risposto prontamente senza far passare più di un secondo.

LEGGI ANCHE > Botta e risposta tra Fedez e l’attivista Serena Mazzini: lo sfogo del rapper

Zio Gerry, dopo aver omaggiato la Carrà con un: ” Sempre viva nei nostri cuori!”, ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina alla concorrenza senza troppi giri di parole: “Ecco qual è la differenza tra noi e la Rai, noi facciamo domande sulla Rai e la Rai non fa mai domande su di noi, avete notato?”, dice rivolgendosi al pubblico, che risponde con un applauso al conduttore. “Si potrebbe fare no? Paese di nascita di Gerry Scotti? Miradolo Terme. Ma non avrò mai questa soddisfazione“, ha rimarcato il conduttore.

LEGGI ANCHE > Gerry Scotti vicino al ritiro dalla televisione? Le sue parole scatenano il panico tra i fan

Gerry Scotti Caduta Libera: la frecciatina alla Rai che non passa inosservata

Non si può dare torto al conduttore di Caduta Libera, in quanto la Rai, nei game show del pre serata, è sempre stata un po’ restia a fare domande inerenti a Mediaset o ai personaggi che ne fanno parte. Più che uno sfogo, le parole di Gerry Scotti sembrano un “rimprovero” ai diretti concorrenti L’eredità e Reazione a Catena, e visto l’enorme esperienza del conduttore, magari qualcosa dall’altra parte si smuoverà.

Gerry Scotti, Caduta Libera 2022

Gerry Scotti, Caduta Libera 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset