x

x

Selvaggia Lucarelli accusa Vanessa Incontrada: “Non funziona così”

Pochi giorni fa Selvaggia Lucarelli, dopo aver fatto alcune considerazioni su Vanessa Incontrada e il body shaming, rivela di aver ricevuto un messaggio da parte della famosa conduttrice televisiva: ecco com’è andata a finire

di Redazione Rumors.it | 29 Agosto 2022
Foto: Instagram @selvaggialucarelli / @vanessa_incontrada

Selvaggia Lucarelli non ha di certo bisogno di presentazioni e nella sua attività di blogger non risparmia volti della televisione e dello spettacolo: a giugno è stato il caso della famiglia Ferragnez, poi è stata la volta di Valeria Marini. Negli ultimi giorni invece al centro della sua arringa a mezzo social si trova Vanessa Incontrada. Più volte la famosa attrice e conduttrice è stata al centro di polemiche dovute al suo aspetto fisico, criticata per il suo corpo, ma ha sempre reagito con classe e positività, con il benestare di Selvaggia.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il tuo è un reato” 

La giornalista in realtà è sempre stata dalla parte di Vanessa Incontrada, fino a quando non è arrivata la cover di Vanity Fair, sulla quale la giornalista nelle sue storie Instagram ha scritto: “Dopo anni in cui la difendo, anche in alcuni dei miei libri (non la conosco), recentemente mi sono permessa di scrivere che Vanessa Incontrada, forse, dovrebbe smettere di rispondere a commenti sul suo corpo piazzandosi su copertine che mettono al centro il suo corpo… Perché è comunque alimentare un sistema sbagliato e perverso…”. Oltre a questo, ha pubblicato un post con un commento molto duro: “Parliamo del corpo di Vanessa Incontrada fingendo di parlare d’altro. Posso dire? Questa storia ha rotto il ca**o”.

Selvaggia lucarelli Instagram

Foto: Instagram @selvaggialucarelli

 

LEGGI ANCHE > Fedez all’attacco di Selvaggia Lucarelli: “Non siamo così diversi”

Ora però si è aggiunto un tassello a questa storia. Stando a quanto affermato da Selvaggia su Instragram, Vanessa Incontrada l’avrebbe contattata chiedendole di non parlare più di lei. La giornalista non l’ha presa affatto bene e ha deciso di risponderle pubblicamente. “Ora, al di là del fatto che non ho ben capito se almeno posso nominarla negli articoli, chiarisco che i giornalisti non sono megafoni buoni solo quando devono lisciarti nell’intervista per l’ennesima copertina vittimistica. Per cui, gentile Vanessa Incontrada, non permetterti di chiedere a un giornalista di non nominarti, se non nei toni che gradisci tu”.

LEGGI ANCHE > Vanessa Incontrada riconquista la cover di Vanity Fair: “La mia risposta è l’indifferenza”

Selvaggia Lucarelli Vanessa Incontrada e una storia destinata a non finire così…

E ancora: “Non funziona così, dopo anni di luminosa carriera dovresti saperlo. Così come dovresti sapere che alla quarta copertina per dire ‘non parlate del mio corpo’, parlando del tuo corpo, può succedere che qualcuno a cui magari eri anche simpatica ti dica che ci stai marciando. Senza rancore, però, magari, pensaci su”, ha chiosato ironicamente la Lucarelli. Per il momento Vanessa sembra indifferente alle accuse. Infatti ha deciso di non ribattere, ma chissà che non cambi idea.

selvaggia lucarelli cane malato

Foto: Instagram @selvaggialucarelli