x

x

La cantante Noemi insultata su Twitter, un utente la scambia per Noemi Bocchi: lei risponde

Noemi, cantante celebre italiana, ha subito una brutto attacco sui social perché scambiata per Noemi Bocchi, nuova fiamma del calciatore Francesco Totti, ma la cantante non è voluta rimanere in silenzio

di Eleonora Galli | 29 Agosto 2022
Instagram: @noemiofficial

Capita a tutti di salutare una persona per strada pensando di conoscerla, quando in realtà non è così. È imbarazzante ma si ha la certezza che nessuno dei due si ricorderà l’incontro dopo poco tempo. Sui social, invece, è più complesso: come dicevano i latini “scripta manent” e in due minuti la figuraccia ha già fatto il giro del web. Questo è ciò che è accaduto ad un utente di Twitter che malauguratamente ha scambiato la cantante Noemi per Noemi Bocchi, la donna più chiacchierata del momento per essere la nuova fiamma di Francesco Totti.

LEGGI ANCHE > Clamoroso: tra Shakira e Nadal relazione segreta quando lui era fidanzato?

Tuttavia, l’utente non ha semplicemente confuso le due Noemi, ma ha attaccato criticando duramente la cantante scrivendo cattiverie sul suo conto. Ovviamente Noemi non è riuscita a trattenersi e ha risposto con ironia allo scambio aggressivo. Ma facciamo un passo indietro. Una signora nella giornata di ieri ha deciso di taggare la cantante scrivendo: “Signorina, mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti, ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri portandoli a un crac del proprio carattere? Pu…”. Nonostante l’insulto in sospeso, il sottotesto del messaggio è abbastanza esplicito.

Noemi

Foto: Instagram @noemiofficial

 

LEGGI ANCHE > Sfera Ebbasta si fa un tatuaggio dedicato ad una persona speciale: di chi si tratta? 

La cantante alla vista di questo tweet sicuramente avrà sorriso, in seguito ha risposto alla signora ironizzando: “Mi sa che lei ha sbagliato TAG” aggiungendo un’emoticon di un’espressione imbarazzata. Il tweet ha fatto il giro del web in pochissimi minuti generando un’ondata di ilarità tra gli utenti del social. Questo (più o meno) simpatico scambio è approdato anche sulla seguitissima pagina Trash Italiano che hanno pubblicato gli screen con la descrizione: “Un problema con Noemi”.

LEGGI ANCHE > Shia LaBeouf e la conversione al cattolicesimo dopo aver interpretato il ruolo di Padre Pio

Noemi cantante Twitter Noemi Bocchi: la risposta ironica al post di Trash Italiano

La cantante anche in questo caso non ha resistito alla tentazione di rispondere allo scherzoso commento della pagina satirica e ha aggiunto un semplice: “Io al massimo vi posso cantare una canzone”. Grazie alla sua ironia e alla sua semplicità, la cantante di Macumba è riuscita a divincolarsi da una situazione che potenzialmente sarebbe potuta degenerare se avesse risposto all’attacco. Il tutto si è risolto con una risata, tuttavia il problema degli haters e degli insulti sul web è ancora una piaga mediatica enorme, soprattutto in questo caso quando una persona ignara di tutto riceve accuse pesanti gratis solamente per una sfortunata omonimia. E le due neanche si somigliano!