x

x

Miss Italia, ci sarà anche la figlia di Guendalina Tavassi: Gaia Nicolini vola verso la finale

La figlia di Guendalina Tavassi vince la fascia Miss Cinema Roma 2022 e di diritto volo alle prefinali nazionali di Miss Italia

di Redazione Rumors.it | 29 Agosto 2022
Foto: Instagram @gaianicolinii

In questi ultimi giorni sotto i riflettori vediamo non la mamma, bensì la figlia. Di chi stiamo parlando? Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi, è stata proclamata Miss Cinema Roma 2022, e accederà alle pre-finali nazionali di Miss Italia. La bellissima figlia dell’ex naufraga ha da poco compiuto 18 anni e sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che la sostengono: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile”.

LEGGI ANCHEGuendalina Tavassi: il suo nuovo (curioso) lavoro in Turchia

La primogenita della Tavassi, mora, slanciata, e con un fisico scolpito, ha sì ammesso di essere alla sua prima esperienza, ma in realtà dimostra già di sapersela cavare piuttosto bene. In costume intero nero e in abito da sera rosso ha illuminato il palco, sbaragliando la concorrenza. Vincendo la fascia di Miss Cinema Roma 2022, Gaia ha conquistato l’accesso alle finali nazionali e sicuramente non mancheranno il tifo e il sostegno dei genitori Guendalina e Remo.

Guendalina Tavassi

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHECugini di Campagna, gravi offese contro Belen e la Tavassi durante un concerto: ecco cos’è successo

Gaia Nicolini ha confessato di aver conosciuto ragazze speciali durante il percorso che l’ha portata a vincere la fascia, aggiungendo di non essersi mai sentita fuori luogo; al contrario si è sempre sentita a suo agio, come a casa. La giovane modella per accompagnare la foto con la fascia ha scelto una tenera frase che ha dedicato ai suoi affetti: “Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo“.

LEGGI ANCHEChi è Giulia Vitaliti, la tiktoker approdata alla finale di Miss Italia

Gaia Nicolini Miss Italia: questione di genetica

La 18enne romana originaria del quartiere Fleming, incoronata Miss Cinema Roma 2022, frequenta il liceo linguistico ed è amante della lettura, della musica e del cinema. Nata da una relazione fra il ristoratore romano Remo Nicolini e Guendalina Tavassi, non si è fatta conoscere sin da subito sul grande schermo come la madre, ma è ugualmente bella e determinata. Chissà che non la vedremo presto sul piccolo schermo o, perché no, direttamente al cinema.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Nicolini (@gaianicolinii)